YouTube | Disastrosa retromarcia col Suv: prima travolge mamma e figlio, poi...

Una manovra assurda e inspiegabile quella effettuata da un’automobilista cinese come mostra un video diventato virale su YouTube

Un frame del video su YouTube

Una manovra disastrosa quella effettuata da un’automobilista di Chongqing, nel sud est della Cina. Come mostra un filmato pubblicato su YouTube, il conducente del Suv sta andando in retromarcia ma non si accorge che alle sue spalle ci sono mamma e figlio appoggiati a una rampa. L’auto scaraventa di sotto i due e finisce anch’essa per precipitare dalla rampa.

YouTube | Video YouTube

I due rischiano seriamente di essere schiacciati dal peso dell’auto che li manca per pochissimo. "Stavo cercando di proteggere mio figlio, ma siamo stati entrambi colpiti dall’auto", ha dichiarato la donna che dopo l’incidente è stata ricoverata in ospedale con fratture multiple. Il piccolo, invece, se l’è "cavata" con un trauma cranico.

YouTube | Video YouTube

Non è noto se sia rimasto ferito anche il conducente dell’auto. Certo è che l'uomo si è reso protagonista di una manovra davvero spericolata e per certi versi inspiegabile. Video dal canale YouTube CGTN.

YouTube | Video YouTube | Cade da una rampa col suv

Potrebbe interessarti