rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Alessio Cuvello, il primo italiano in corsa al titolo di Mister Gay Universe

Già ‘Mr Gay Italia’ nel 2012, il ragazzo palermitano padre di un bimbo rappresenterà l’omosessualità italiana nel concorso mondiale che si terrà a Parigi

Dopo essere stato eletto Mister Gay Italia nel 2012, Alessio Cuvello, 26 anni, palermitano di origine e residente a Milano, fece molto discutere per quella fascia da vincitore, perché già padre di un bimbo avuto dal matrimonio con l’ex moglie, conosciuta nella palestra che lui aveva aperto a Novara. 

Ma nonostante i pregiudizi e le polemiche, adesso Cuvello sarà il primo italiano a partecipare al concorso “Mister Gay Universe 2014”, che quest’anno si terrà a Parigi dall’11 al 17 maggio.  

Già nel mese di luglio 2013 avrebbe dovuto partecipare al concorso Mister Gay Europe a Praga per poi volare ad Anversa per Mister Gay World, ma il doppio invito venne declinato a causa di motivi personali finché la telefonata del presidente di Mister Gay Universe, che lo ha di fatto invitato a partecipare al concorso, lo ha convinto ad accettare dicendogli che sarebbe stata l’occasione per promuovere i diritti degli omosessuali.  
 
Alessio è giovane ma ha alle spalle una storia molto difficile: cresciuto a Novara, ha vissuto molto tempo coi nonni dai quali venne cacciato di casa quando raccontò loro di essere gay. Poi il trasferimento a Milano e il lavoro nelle palestre, per poi aprirne una tutta sua a Novara dove conobbe la sua ex moglie.  

Alessio Cuvello, primo italiano nel concorso mondiale di Mr Gay

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio Cuvello, il primo italiano in corsa al titolo di Mister Gay Universe

Today è in caricamento