rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Donna

E' allergica allo sperma del marito: ecco la storia di Clara e Jeff

Appena sposati l'unico problema in cui si incappa è solitamente la suocera. Per Clara invece a mettere a rischio il matrimonio è la sua rara allergia

Cosa potrebbe capitare di tanto disastroso ad una giovane coppia di neo sposini super innamorati? Avere problemi...sotto le lenzuola!
Clara e Jeff, entrambi americani di 35 anni, sono follemente innamorati l'un l'altro, ma questo non basta a far andar bene la loro vita sessuale. Clara è allergica allo sperma di Jeff.

Inizialmente scambiata come una semplice infezione vaginale, è stato poi appurato essere un problema ben più grande. Dopo svariate visite dai ginecologi di tutto il Paese e qualche ricerca on-line, la coppia del North Carolina finalmente è riuscita ad avere una risposta, ma questa è stata causa di grande schock per la loro vita sessuale ed il loro matrimonio.

Clara ha scoperto un'ipersensività al plasma seminale, una reazione allergica alle proteine del seme del marito. Anche usare il condom non risolveva il problema. A dare la notizia è stata l'ABC News.

Piccolo sollievo per la coppia, che ha deciso di condividere apertamente il loro disagio per aiutare altre coppie, è scoprire che il loro non è un caso isolato: la condizione di Clara colpisce circa 30 mila donne negli Stati Uniti, secondo il dottor Jonathan Bernstein, professore presso l'Università di Cincinnati, specializzato in allergie e immunologia e recentemente trattata la coppia.

Il sintomo è quello di gonfiore nella parte addominale ed una sensazione di un ago perforante nella vagina durante la penetrazione o subito dopo. Fortunatamente la fertilità non viene intaccata a causa di questa strana allergia.

Ma la loro “sfortuna” non finisce qui. Anche Jeff sembra aver sperimentato un'allergia alla moglie (purtroppo non in senso metaforico, ma fisico). Anche lui, quindi, ha dovuto prendere degli antistaminici. La sua reazione allergica comunque non è grave come quella della moglie. E se questo non si chiama destino....!

Stranezza è che nessuno dei due aveva avuto reazioni allergiche simili con i partner precedenti. La loro intimità, iniziando a diventare davvero un problema insormontabile, li ha costretti a sborsare tanti zeri per essere assistiti dal Dott. Bernstein.

Clara si è quindi sottoposta ad un intervento intravaginale. Una “sfida graduata” utilizzando diluizioni seriali di liquido seminale di suo marito iniettati attraverso una siringa ogni 15-20 minuti nel corso di due o tre ore. Il medico inoltre ha assegnato loro un compito a casa: fare sesso ogni 12h per vedere le reazioni. L'invidia di qualsiasi studente.

Ad ora l'esperimento sembra essere andato in porto e la coppia è tornata a fare sesso tranquillamente, nonostante  alcune piccole défaillance che ancora sussistono.

L'episodio ha dell'incredibile e soprattutto molti ginecologi italiani non sembrano ancora informati riguardo questo possibile disagio che colpisce sia donne che uomini.

Quello che è sicuro è che Jeff e Clara devono amarsi davvero moltissimo per essere riusciti a superare un disagio simile dove anche il destino sembrava beffarsi di loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' allergica allo sperma del marito: ecco la storia di Clara e Jeff

Today è in caricamento