rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Daniele Amato porta la magia ad Alta Roma

Martedì 15 luglio al Mad Zone il più giovane designer di scarpe ha presentato la sua collezione ispirata al magico mondo di Alice nel paese delle meraviglie

Entrando nello spazio Mad Zone, evento collaterale di Alta Roma, ci si ritrovava catapultati in un'altra dimensione, quella di Alice, del cappellaio matto e della regina di cuori che si aggira veramente tra i presenti.

E' stata questa la magica cornice in cui il giovane designer Daniele Amato ha presentato le sue scarpe. Pelle a fantasia bianca e azzurra per riprendere la porcellana delle tazzine da tè, nero e giallo, bianco e punte di rosso che si mescolano tra pois e i semi delle carte da gioco. I tacchi sono varima la vera particolarità è il tacco 10, formato da sfere circolari una sopra l'altra.

Non solo scarpe tra le sue creazioni ma anche pochette, ovviamente ispirate al mood della collezione. Non potevano mancare al banchetto del tè meringhe color pastello e sfiziosi cupcake salati.

La collezione di Daniele Amato rimarrà all'interno dello spazio Mad Zone e per chi fosse interessato si effettuerà anche la vendita.

Alice in Madland presentazioni di Daniele Amato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Amato porta la magia ad Alta Roma

Today è in caricamento