rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Donna

Il toy-boy non ci sta, Anthony rompe con Barbara

E' rottura tra Anthony Manfredonia e Barbara De Rossi, fino a poco tempo fa fotografati insieme in tenere pose. La bella attrice giudicata troppo possessiva e gelosa

Pochi giorni fa li abbiamo inseriti tra le coppie formate da una donna vip, bella e famosa, e un uomo più giovane, il cosiddetto toy boy, ma  l'incantesimo si è già rotto e, a giudicare dalla intervista che lui ha rilasciato ad una nota rivista, tra i motivi della rottura c'è un po' di tutto, dalla differenza d'età alla terribile insidia della routine.

E' Anthony Manfredonia che racconta di come la sua storia con Barbara De Rossi sia naufragata, e che accanto a qualche complimento per l'ex-compagna, che definisce "bellissima, anche struccata e in abiti da casa", non esita a formulare parecchie critiche, che rivelano non poca acredine.

E mentre altre due coppie super vip, Johnny Depp e Vanessa Paradis, Tom Cruise e la deliziosa Katie Holmes, annunciano a loro volta il fatidico "crac" - per ora con molto fair play - Anthony racconta dell'eccessiva gelosia di Barbara e del suo egocentrismo da primadonna, che lo faceva sentire oppresso e trattato come un "sorvegliato speciale".

Anthony lamenta anche che la convivenza sia stata voluta da Barbara in modo un po' troppo affrettato, senza adeguatamente considerare le esigenze di libertà del giovane compagno.

"Ho dovuto lasciare tutto per andare a rinchiudermi in casa. Temevo il quotidiano. Io sono un po' selvaggio, per tanti aspetti mi sento più animale che umano, sono misantropo, camaleontico", e aggiunge "Se voglio stare in pigiama, sto in pigiama, se voglio stare zitto per tre giorni, devo poterlo fare, se voglio uscire alle tre del mattino, idem".

A dire il vero, non sembrano proprio queste le premesse ideali per iniziare una convivenza, soprattutto quando c'è di mezzo anche una terza persona, la figlia che Barbara ha avuto dal suo precedente matrimonio.

Anthony si sentiva, insomma, privato della propria libertà e, nonostante si trattasse di una prigione dorata, con tutti i comfort e in più una donna innamorata al suo fianco, sempre di prigione si trattava.

La differenza d'età certamente non ha aiutato, e ha contribuito anzi ad alimentare ulteriormente la gelosia dell'attrice, accusata da Anthony di essere in questo addirittura ossessiva, al punto da costringerlo a chiudere perfino con facebook e ad evitare qualsiasi uscita che non fosse in coppia.

Comunque, se da un lato ci si sente di simpatizzare con il giovane cantante, per cui la situazione dev'essere stata in effetti piuttosto difficile, si rimane però perplessi di fronte ad altre dichiarazioni, piuttosto velenose.

"Barbara si sente trent'anni, ma non li ha. Non può far finta di niente" e "E' ossessiva, morbosa, mi seguiva perfino in bagno", “non è che mi abbia dato un milione di euro, non ho avuto i regali che hanno avuto altri: la Porsche che guidavo se l'è ripresa”, sono precisazioni  sicuramente non contemplate dal bon ton della rottura amorosa, che vorrebbe ben altro stile e aplomb, soprattutto trattandosi di dichiarazioni pubbliche.

Insomma, anche in questo caso viene confermato una volta di più che lasciarsi è un'arte difficile, che implica tanta maturità e autocontrollo, ed anche un pizziico di buon gusto, perchè non c'è niente di più mortificante che aabbandonarsi "a caldo" a sfoghi verbali, che finiscono per nuocere alla figura pubblica di entrambi.

Ma tant'è, i divi possono permettersi di tutto, e di rotture amorose coi fiocchi, seguite da accuse reciproche e toni roventi se ne sono viste tante, Belen e Corona insegnano.

Adesso, Anthony si consola con Sylvie Lubamba, mentre Barbara è stata fotografata sorridente e in piena forma accanto a Renato Balestra, al Festival di Taormina. La vita continua...

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il toy-boy non ci sta, Anthony rompe con Barbara

Today è in caricamento