rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Bacia uno sconosciuto e la foto finisce sul web: la moglie reagisce così

Una donna ha stampato un bacio sulle labbra di un uomo incontrato per caso durante una maratona e dopo che l'immagine ha fatto il giro dei siti, ha ricevuto un messaggio da parte della moglie di lui che ha reagito con divertita ironia

Durante la maratona di Boston dello scorso 20 aprile, la 55enne Barbara Tatge, divorziata, madre di due figlie e grande amante dello sport, si è resa protagonista di un simpatico 'fuori programma' che ha esulato la performance atletica per rendere famoso un bacio stampato all'improvviso sulle labbra di un perfetto sconosciuto. 

La donna aveva fatto scommesso con una delle sue due figlie che durante la corsa avrebbe baciato uno uomo qualunque e dopo averne reclutato uno 'disponibile', ha immortalato il momento in una foto che poi la ragazza ha diffuso sul web. Da allora è scattata la caccia all'uomo misterioso e la notizia è diventata virale in pochi giorni arrivando agli occhi della moglie dell'anomino misterioso che ha risposto così a Barbara: "Non sono arrabbiata per quello che è successo, anzi l'idea è stata divertente. Purtroppo, però, quello è mio marito, e con i nostri amici ci siamo divertiti tantissimo a prenderlo in giro". 

L'intraprendente atleta ha fatto sapere al Daily Mail di aver apprezzato molto la risposta della donna che non ha voluto rivelarle il suo nome e "ha dimostrato di avere grande sportività, suo marito è fortunato ad avere una moglie così" ha commentato. "Sono sollevata, non volevo creare imbarazzo o scatenare drammi familiari. Quel bacio veloce mi ha dato la carica per finire la corsa" ha aggiunto, perché, alla fine, essere sportivi è anche questo, prendere la vita con la giusta dose di ironia e divertimento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacia uno sconosciuto e la foto finisce sul web: la moglie reagisce così

Today è in caricamento