rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Sesso, una coppia su quattro non si bacia durante il rapporto

Secondo un sondaggio realizzato su 4.500 adulti dal sito di incontri 'Victoria Milan', la maggior parte dei partner intervistati evita la dolce effusione durante l'intimità, sebbene sia ritenuta fondamentale per rinforzare il legame

Il risultato del sondaggio realizzato su 4.500 adulti dal sito di incontri 'Victoria Milan' getterà nello sconforto i più romantici che, magari, loro malgrado si sono ritrovati proprio nella schiera di amanti in questione.

Pare, infatti, che solo una coppia su quattro, sia essa sposata o comunque impegnata in una relazione stabile, si scambi un bacio mentre fa sesso, diversamente da quanto accade nelle prime fasi di un rapporto.

Sebbene la stragrande maggioranza degli intervistati (circa l'84%) creda ancora che baciare sia sensuale e che possa dare una svolta alla relazione, solo il 25% - ovvero, uno su quattro - delle persone che hanno un rapporto a lungo termine ammette di farlo durante l'intimità, rispetto al 79% di coloro che hanno un'avventura o un flirt.

In particolare, baciare il partner di lunga data diventerebbe un’azione meccanica o fatta controvoglia. Infatti, alla domanda “quale tipo di bacio è più frequente tra te e il tuo partner di lunga data?”, un terzo ha risposto dicendo che il bacio più comune è quello a stampo, mentre per un quarto degli intervistati un bacio romantico ha sempre la precedenza e il 15% preferisce una lunga serie di baci seduttivi su tutto il corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso, una coppia su quattro non si bacia durante il rapporto

Today è in caricamento