Beyoncè testimonial per H&M
Il brand svedese sceglie le curve esotiche della cantante per la nuova collezione estiva di abiti ed accessori
Dopo aver recuperato la sua invidiabile silhouette perdendo i 30kg di troppo nel post-gravidanza, Beyoncè torna a mostrare fiera le sue curve.
Diventa ora la testimonial ufficiale del famoso marchio di abbigliamento H&M per la campagna estiva.
In occasione della presentazione del tour “Mrs Carter show World Tour”, che prenderà il via il 15 aprile, apparirà per l'evento e per altri spot televisivi e campagne stampa, indossando abiti ispirati al suo stile, che lei stessa ha contribuito a personalizzare.
Uno splendido servizio fotografico immortala l'artista sulle bianche spiagge dell'isola tropicale Nassau, Bahamas, a cura dei fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.
Indossando la nuova collezione, a partire dal mese di maggio, si aiuterà anche l'associazione WaterAid con l'acquisto di un capo mare H&M for Water.
Dal mini dress attillato al bikini, in particolare quelli con le frange, l'effetto è ultra-fashion. “Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda, dando la possibilità alle clienti di spendere cifre ragionevoli - ha commentato Beyoncè. Ho apprezzato molto l'idea su cui abbiamo lavorato per esplorare la diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi, fuoco, acqua, terra e vento. E' stato come girare un video piuttosto che uno spot”.