rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Donna

Ecco il bikini che non lascia i segni dell’abbronzatura

Perfect Tan Bikini è un due pezzi con coppe autoadesive che coprono il seno pur non avendo lacci e spalline

‘Allaccia’, ‘slaccia’, ‘togli il laccetto/lega il laccetto’: basta. Una donna abbandonata nel pieno relax da spiaggia non ha voglia di pensare a nulla quando adagia sul lettino le membra fiaccate dalla stanchezza, tantomeno a come evitare che il sole malandrino lasci sulla pelle quegli odiosi e anti estetici segni dell’abbronzatura.

Così, qualche mente sveglia e particolarmente attenta alle esigenze della donna ha creato, il Perfect Tan Bikini, il due pezzi pensato proprio per avere una tintarella uniforme e senza ‘strisce’ che testimonino il pallore congenito da cui si è caratterizzate durante i mesi invernali.

QUI IL VIDEO DEL BIKINI

Il reggiseno di questo innovativo due pezzi ha delle coppe autoadesive resistenti all’acqua che permettono di coprire il seno, pur non avendo spalline e lacci intorno al busto: basterà, allora, indossarlo e poi togliere tutto ciò che sia d’impaccio all'omogeneità di un bel colore ambrato, così da conciliare l’esigenza di abbronzarsi con l’impaccio di prestare costantemente attenzione a non denudarsi davanti a occhi indiscreti.

Perfect Tan Bikini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il bikini che non lascia i segni dell’abbronzatura

Today è in caricamento