rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

La cellulite colpisce Britney Spears e lei se ne frega

La cantante passeggia per le vie di Los Angeles indossando un paio di pantaloncini che evidenziano antiestetici cuscinetti adiposi

Mannaggia alla cellulite, mannaggia. Quella brutta bestia, infame rovina di gambe toniche e muscoli atletici, non ha pietà proprio per nessuno. L'inestetismo cutaneo più 'politically correct' che esista non guarda al fondoschiena di nessuno e quando attacca, attacca di brutto, data la sua attitudine ad una democratica ripartizione della vergogna.

Beccata in misura considerevole sulle cosce di Britney Spears, lo strato di adiposità più odiato dal genere femminile -all'occorrenza chiamato 'buccia d'arancia' per lenire la gravità della situazione- si è reso l'arcigno protagonista di uno scatto impietoso, tale da rendere la cantante riconoscibile a stenti.

Ma la showgirl ha carattere da vendere e dimostra di possedere il giusto menefreghismo per indossare un bel paio di shorts cortissimi e passeggiare per le vie di Los Angeles, incurante dello sfoggio della subdola compagna 'epidermica' che le sta abbarbicata addosso.

Probabilmente, il tenore di vita avuto negli anni scorsi, fra droghe varie e alcol a volontà, ha inciso sull'asciuttezza del fisico, che a 32 anni sembra un tantino appesantito, ma Britney è felice e innamorata del suo nuovo fidanzato David Lucado e quando c'è la stabilità sentimentale, il resto è tutta 'fuffa' a gloria del gossip.

Britney Spears in costume

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cellulite colpisce Britney Spears e lei se ne frega

Today è in caricamento