rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Le 10 bugie più frequenti che le donne dicono agli uomini

Dagli amanti avuti alla taglia di reggiseno, ecco le menzogne più gettonate con cui viene intortato il mondo maschile

Da un certo punto di vista, sono state sincere le 1.300 donne, tra 18 e i 30 anni, che nell’ambito di una ricerca inglese condotta da MyCelebrityFashion.co.uk hanno ammesso di mentire al loro partner e in generale agli uomini, confessando quali siano le bugie più frequenti con le quali li intortano e che comprendono più o meno tutti i campi, dall’età al lavoro, dai soldi all’abbigliamento. 

Ecco, allora la classifica delle 10 menzogne più gettonate dalla schiera di contafrottole, meschinamente consapevoli della mistificazione della realtà messa in atto per attrarre a sé l’ingenuo maschio dall’animo puro: 

10. Il colore dei capelli. Il 5% delle donne giura di essere bionda naturale.
 
9. La taglia del reggiseno. Il 9% ammette di esagerare un po’ con le dimensioni, millantando una misura che in realtà è rimpolpata solo da reggiseni push up. 
 
8. Il peso. Il 12% delle signore rivela di togliere qualche numero alla cifra sentenziata dalla bilancia. 
 
7. Il tradimento. Il 16% afferma di non rivelare mai un tradimento al proprio partner, omettendo qualche particolare per non rovinare una relazione.
 
6. L’età. Il 18% delle donne mente sull’età reale, diminuendosi di non poco gli anni effettivi.

5. La situazione finanziaria. Sembra che per non ferire l’orgoglio maschile, una donna su quattro mente sul suo reddito abbassando notevolmente i suoi guadagni.
 
4. Il lavoro.
Il 28% delle donne afferma di cercare di ‘migliorare’ la propria condizione dispensando qualche innocente bugia sulla propria professione.
 
3. Il costo del guardaroba.
Il 33% del gentil sesso solitamente sceglie di non rivelare il prezzo reale di una borsa o di un paio di scarpe, riducendo sensibilmente la somma spesa per non apparire superficiale.
 
2. I motivi della rottura con l’ex. Ben il 38% decide di non parlare con il partner attuale delle relazioni avute in passato e di non raccontare i veri motivi della fine delle precedenti storie.
 
1. Il numero di partner.
Praticamente una donna su due ammette di aver diminuito, almeno una volta nella vita, il numero di partner sessuali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 10 bugie più frequenti che le donne dicono agli uomini

Today è in caricamento