rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

La camicia, ideale per tutte le occasioni

Must have della primavera estate 2012, la camicia viene proposta dagli stilisti in innumerevoli versioni, per un look sportivo o elegante e raffinato

Capo “evergreen” e assolutamente indispensabile nel guardaroba in tutte le sue molteplici versioni, la camicia ha davvero tante “facce".

Perfetta come parte integrante di un look serio ed impeccabile, può diventare campagnola e vacanziera, o addirittura estremamente sexy (pensate ad una camicia oversize di taglio maschile senza null’altro addosso!).

Definitivamente uscita dall’ambito dell’ufficio e del lavoro per comparire da regina nelle passerelle di moda, gli stilisti l’hanno eletta a pieno titolo "must have" della primavera-estate 2012, donandole un’aura glamour e sensuale, con trasparenze e particolari preziosi.

I modelli fra cui scegliere sono infiniti e adatti ad ogni tipo di avvenimento "social": per un happy hour con gli amici la stampa floreale è l’ideale, mentre una serata elegante esige trasparenze e intarsi preziosi.

Per un concerto rock o una serata al cinema il denim è poi l’ideale: ci sono bellissimi modelli che con gli accessori giusti possono assumere un look casual estremamente raffinato!

Naturalmente la camicia rimane il capo perfetto da indossare sul lavoro o per gli impegni di studio: in questo caso sono perfetti i modelli bon ton e i colori pastello, realizzati in leggeri e confortevoli tessuti, con cui si può sfidare anche l’afa delle giornate estive.

La camicia: nuovo must have dell'estate 2012

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La camicia, ideale per tutte le occasioni

Today è in caricamento