rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Tradire senza essere scoperti? Tranquilli, pensa a tutto Cate

Non si tratta di un'amica compiacente, ma di un'applicazione per eliminare qualsiasi traccia di tradimento dal vostro smartphone. Già disponibile per Android e presto anche per iPhone

Il tradimento non è certo una pratica consigliabile, ma almeno, se si decide di passare alle vie di fatto, è consigliabile giocare d'astuzia e non lasciare tracce rivelatrici!

Per i meno scaltri, o semplicemente per i più pigri, esiste ora un’applicazione perfetta per lo scopo: si tratta di “Cate”, ovvero “Call And Text Eraser”. 

Compiacente e discreta, Cate si occupa di nascondere chiamate ed sms, e anche, se è il caso, di cancellarli del tutto.

Efficiente e versatile, va bene per i traditori seriali, ma può diventare una perfetta "spia" per i gelosi inguaribili, infatti può essere installata ad insaputa del partner nel suo telefonino, così da controllarne telefonate e conversazioni.

Inutile dire che l’applicazione ha avuto un grande successo: nel giro di tre settimane, è stata acquistata da circa 10 mila persone, la maggior parte delle quali donne (saranno più le traditrici o più le "spione"?)

Il costo di Cate è decisamente irrisorio, appena 4 euro, e la sua disponibilità è per ora limitata ad Android, ma presto uscirà la versione per  iPhone.

Quanto al merito dell’invenzione di Cate, va ad un poliziotto americano, che ha avuto l’illuminazione a seguito della disavventura di un parente, finito in tribunale per colpa di un tradimento.

Venduta allo studente americano Neal Desai, l'applicazione è stata perfezionata e diffusa, conquistando in breve il mercato.

Non state più nella pelle dal saperne di più?  Ecco il sito internet di “Cate”: https://www.cateapp.com

La nuova frontiera del sesso: le applicazioni hot per Iphone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradire senza essere scoperti? Tranquilli, pensa a tutto Cate

Today è in caricamento