menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Fenomenologia della Milf

Sono donne mature, madri impegnate e professioniste della conquista: ecco perchè piacciono agli uomini di ogni età

Madre di Stiffler

Nel mercato libero della conquista del maschio la concorrenza spietata tra pulzelle e matrone si gioca a colpi di estrogeni novelli e frizzanti ormoni d'annata. La floridezza delle carni oggi è minacciata dall'esperienza delle MILF, giunoniche matrone genitrici di prole, che brandiscono il pugnale dell'avvenenza come corpo contundente di virili turbamenti.

Con l'acronimo di "Mother I'd Like to Fuck" -coniato per la madre di Stifler, protagonista del film American Pie-, si fa riferimento ad una categoria di donna in possesso di precisi requisiti anagrafici e fisici:

-età: superiore a 35 anni
                                                                                                    
-status di famiglia: (almeno) un figlio, (almeno) un compagno, (almeno) un amante e svariati ex.
-segni particolari: eventuali ritocchini chirurgici sparsi qua e là nel perimetro di un corpo da pin-up stagionata.

Luoghi deputati all'incontro della specie: palestre, estetiste, scuole frequentate dai figli. Professioniste dell'ancheggiare su altezze funamboliche, camminano tenendo in una mano lo zainetto del figlio e nell'altra il cellulare, poichè se nel tempo libero fanno le mamme, di lavoro prendono appuntamenti per se stesse. La baldanza dell'andatura diventa una tacita dichiarazione di guerra tutt'altro che fredda per la giovane età del tenero virgulto, chiamato a dimostrare sul campo le doti di un'esordiente "maschitudine".  

Look: un forte impatto sull'istinto più maschio è assicurato da scollature vertiginose e magliette aderenti, generose nel mostrare il recupero strutturale spesso ottenuto in una clinica estetica, e si mescola a quel primordiale ricordo del seno materno che sa tanto di un insuperato complesso di Edipo.


Le movenze invitano, le labbra seducono, lo sguardo domina. Le ciglia, sbattute lentamente ma spesso, -vuoi per il cospicuo strato di mascara che appesantisce la palpebra, vuoi perché è così che si fa- diventano alcova di ardenti promesse, che l'apprendista prescelto vuole, deve mantenere, per dirsi degno delle aspettative di cotanta donna e diventare il centro gravitazionale delle pacche sulla schiena degli amici, per i quali incarnare l'esempio di un autentico stallone di razza.

Gli esemplari di questi mammiferi rapaci sobillano le fantasie maschili più invereconde, di adulti assennati come di canditi sbarbatelli, e sovvertono il virile sistema sensoriale di norma attratto da bellezze di fresco turgore, adeguando al moderno slang linguistico quell'antico detto secondo cui "gallina vecchia fa buon brodo".

Potrebbe interessarti

Commenti (31)

  • Tecnicamente e per essere ulteriormente precisi, si potrebbe coniare un altro neologismo tenendo appunto conto che oggi (vedi chirurgia, allungamento della vita media, eliminazione del tabù sesso, e via discorrendo) le donne mature sono molto più attraenti e posseggono maggiori professionalità sessuali di un tempo. Il termine potrebbe essere GAW (golden age woman) in cui l'età potrebbe andare dai quaranta ai cinquant'anni, anno più anno meno. In tal modo si lasciano perdere i bambini e si connota ugualmente il settore.

  • In qualità di docente in Donnologia trovo sia doveroso effettuare alcune precisazioni in merito al termine "Milf". E' vero che tale terminologia è probabilmente sorta dalla mente di un ragazzino succube di Edipo, ma è altrettanto vero che il medesimo termine connota anche un particolare settore femmineo ben specifico. Qui si parla di donne all'apice della loro carriera professionale in ambito di benessere fornito. Capacità, esperienza, aspetto fisico, qui trovano un'espressione di massimo splendore prima del quale, acerbi comportamenti regnano e dopo del quale, l'oblio. Pertanto, essere identi@#?*%$ti come Milf non è riferito soltanto ad un ipotetico rapporto tra donna adulta e maschio imberbe e non è affatto un titolo dispregiativo, al contrario, connota esemplari nel pieno della propria età d'oro. Il discorso sulle donne è comunque enormemente vasto e comprende molteplici analisi. Allo scopo è stata istituita una facoltà universitaria apposita.

  • 40 anni un'età meravigliosa sia per le donne sia per i maschietti ...... a me questi termini stupidi, milf bolf talf ... mi fanno una tristezza senza pari ..... viva le donne alte basse belle e meno belle (la bellezza come metro di misura non esiste, ciò che piace a me può non piacere ad altri, e quindi ? Cosa vorrebbe dire che quella donna è meno bella per altri ma bellissima per me ? Sono tutte cavolate) ...... viva l' amore libero come sentimento universale

  • Se le chiamate " zoccole " mi sembra di capire sia la stessa cosa !!!! Molte delle considerazioni che leggo sono davvero offensive nei confronti delle donne in generale.! Personalmente , pur nn essendo una Milf, mi sento davvero offesa ...che schifo di società del cavolo !

  • Le Milf sono semplicemente donne piu' grandi degli uomini in pratica anziane, e non fenoneni leggendari di altri mondi,ma semplicemente donne anziane piu' vogliose rispetto ad altre coetanee o piu' giovani, per questo si chiamano Milf,è solamente una etichetta nulla di piu'. Ci sono i piu' giovani che si servono di loro solamente per non arrivare impreparati nel mondo del sesso o semplicemente per accellerare la loro sessualità. Ci sono invece quelli piu' grandi(eclusa qualche Rara eccezione o richieste particolari) che si sorvono di loro solamente perchè sono insodisfatti della loro vita sessuale con le proprie compagne o mogli,quindi a parte inzuppare in biscotto, alla fine guidano il gioco e fanno tutto le Milf,ma è un gioco che tutte possono fare se vogliono. La maggior parte delle piu' giovani o maturi ( escluso qualche raro caso di timidezza.inesperienza o friggidità)vogliono e pretendono come giusto che sia,che a letto si giaca in 2 dal inizio alla fine senza tralasciare nulla,ma questo molto spesso diventa sinonime di fatica e pigrizia,e quindi si ricorre alla comodità. Quindi la Milf è, e rimane sempre per il maschio un oggetto di piacere personale, ma quando i giochi a letto sono finiti, si ritorna a casa dalle proprie compagne e si va avanti fin quando il silenzo lo permette.

    • Mi dispiace dissentire ma noi Milf non siamo affatto anziane anzi! Io ho 40 anni e mi sento veramente al top della forma e del sesso sopratutto.

      • Quindi, non ti dispiace se te lo sfondo nel culo?!

  • Avatar anonimo di domenico
    domenico

    Io ho 32anni, da circa 4 usufruisco delle grazie di queste Donne. La D maiuscola è puramente usata per la loro sapienza sessuale, anche se devo dire che non sempre ho trovato persone effimere, piuttosto Femmine alle quali piace @#?*%$, pluriorgasmiche, detentrici di una carica libidinosa che a me sinceramente fa impazzire...Adesso sono il Bull fisso di 2 coppie da un po di tempo; le milf in questione vengono supportate dai mariti durante la monta con me. Ho un 20 con un gran diametro, e questo fa gioire il cuckold e ingolosire sempre di piu la milf. Oltretutto sono 2 belle donne, ma davvero di classe, ed a letto sono numeri funambolici ad ogn'incontro. Cos'altro dovrei cercare dal punto di vista più animalesco che è in noi?....Evviva le milf, evviva i cornuti di classe che sanno portare le suddette antenne, evviva il toro che soddisfa entrambi. CIAO

  • Avatar anonimo di Riccardo
    Riccardo

    Io ho 17 anni e trovo che sia veramente figa Madonna, una cantante di 55 anni. Quante fantasie ho fatto su di lei (cercavo foto ecc...) e pensavo che fosse una non normale e di cui vergognarsi. Questo articolo mi ha sollevato il morale (se Madonna si può considerare una milf)

  • Nella bibbia stessa, ci sono accenni in cui si fa riferimento, all'essere guida di esperienza maturata, per coloro che ancora acerbi della vita, potrebbero lasciarsi andare al peccare. Chi meglio di una donna esperta nei desideri amorosi, ma sempre nelle dovute strade del Signore dei Cieli, può essere guida alla fragile concupiscenza di un giovane ed inesperto ragazzo??. Il segno benedetto del Divino Signore si nota in questo anomalo amore umano, Quante masturbazioni sono state evitate,con dispersione peccaminosa del seme, alla mano tentatrice del giovane? Quante delusioni amorose sono state evitate alla matura donna, nella ricerca di soddisfazioni amorose, con uomini di scarso talento sessuale??? In ogni cosa che accade, è facilmente riconoscibile il disegno Divino, che scritto nelle pagine dell'eternità, non fa caso alle differenze d'età fra i suoi creati. Lei per destino invecchierà prima di lui, e poi si compirà la fine dei suoi giorni. Ma lui nel frattempo si è fatto Uomo prima di molti altri, e ciò che ha assimilato in esperienza d'amore, lo potrà utilizzare per tante altre donne, deluse dai loro uomini, affinchè la grazia ricevuta dal Divino Signore non vada persa. Perchè e scritto anche che, chi non può più dare cattivo esempio, diventa fustigatore della morale.

  • Avatar anonimo di mauro
    mauro

    Il problema non sono le stron_ _ te scritte............il vero problema è : Chi? E perchè? fa si che vengan pubblicate.

  • Avatar anonimo di mauro
    mauro

    Il problema non sono le stron_ _ te scritte............il vero problema è : Chi? E perchè? fa si che vengan pubblicate.

  • Avatar anonimo di Anubi7
    Anubi7

    Due considerazioni: queste donne procaci e stufe di fare solo le mamme hanno riscoperto sesso e senso della conquista attraverso il fascino dei post 35. E fin qui, nn sventolando il fazzoletto della gloria ma riconoscendone un fatto sociale (o culturale?) prendiamo atto. Il secondo dato è che la legislatura sessuale sempre più libera fa si che si punti sul "senso dei sensi, vale a dire, la sostanza del pienone, lasciando indietri vecchi tabù di meccanismi, vecchi stereotipi verso i giovani e tutto è possibile. Con il risultato di un guazzabuglio totale. Finale? Un gran casino. Ma credo sarebbe meglio scopazzare con criterio, forse come si faceva una volta.

  • Nel sito delle milf si invitano i bambini a non vederlo perchè altrimenti:" lo dico alla mamma", e poi continua dicendo che potrebbero truccare la carta d'identita'... MA CHI SIETE???????

  • E' semplicemente deprimente che le donne italiane siano viste come oggetti sessuali, non esiste rispetto. Sono italo inglese e da noi le donne godono del rispetto e della considerazione di tutte le istituzioni. In Italia la donna è suddivisa in: donna "seria" e non. Molto triste vedere che anche i ragazzini insultano e fanno del sessismo.. sono certa che è necessario diventare veramente europei anche da questo lato, o daremo modo sempre di piu' di essere chiamati a giusto: ( come ci chiamano gia) pig! ps. se i vostri commenti saranno volgari o minacciosi, sappiate: verranno denunciati alla polizia postale. Verba volant, scripta manet!

    • Sinceramente capisco il tuo disappunto, e in parte lo condivido. Il ragazzo si troverà sicuramente in una posizione psicologicamente subordinata alla moglie, e c'è una grande disparità di età tra i due che potrebbe compromettere la relazione. L'unico punto che veramente mi sembra controverso in questa storia, è la maniera disordinata in cui la coppia sta impostando la loro relazione. Com'è possibile che lei continui a fare l'insegnante e lui continui andare a scuola? Questo mi sembra un abominio! L'uomo deve essere il capo della donna e leader spirituale del focolare domestico: il maschio deve essere la guida della moglie e del resto della famiglia! Lui invece vuole continuare a fare il ragazzino? Patetico!

    • Avatar anonimo di Marco
      Marco

      Le donne inglesi?! Cioè, Emanuela, porti l'esempio delle donne inglesi? Le donne più VACCHE di tutta Europa?!  Esempio tipico di seduzione in Gran Bretagna: Uomo inglese rozzo, maleducato e ubriaco vede donna (di qualsiasi tipo) --> Donna inglese ubriachissima lo guarda --> Iniziano a limonare vomitandosi addosso detriti del cibo mangiato il giorno prima e delle birre appena bevute.

    • Avatar anonimo di Umberto
      Umberto

      Ma va a cagher, esterofila!

    • Avatar anonimo di Ivan
      Ivan

      Emanuela,lascia perdere il discorso delle donne inglesi perchè parti con il piede sbagliato..Lavoro da anni nel settore dell' intrattenimento e posso assicurarti che quello che io vedo in UK nei pub e nelle disco, in italia  l'ho visto solo in minima parte..Pieno di donne ubriache e non che ti sbattono la patata in faccia senza nemmeno preoccuparsi chi hanno davanti..Tutte a caccia assatanate molto più degli uomini avrei pagine da scrivere in merito..lasciamo stare

    • Avatar anonimo di Antani
      Antani

      Ma..perchè qualcuno dovrebbe scrivere articoli volgari o minacciosi?Non so se era un avvertimento volto a proteggere te stessa o "le donne" in generale, ma se io volessi, per qualche strano motivo offendere una "MILF" a caso, per cosa mi denunceresti?Diffamazione del gentil sesso?Ma perpiacere!

      • Avatar anonimo di giulia
        giulia

        Egregi signori, non solo non avete compreso il commento di emanuela ma avete completamente confermato la sua tesi. Il problema non è "come le donne si dovrebbero comportare secondo voi" ma "come le donne vengono trattate dall'informazione in Italia". Siamo stanche di articoli così volgari e idioti che trattano le donne in questo modo (in questo caso se sono over 35 sarebbero quelle che un tempo si chiamavano coogar, mentre nessuno in questo paese di mammoni si permette di dare del tardone schifoso a certi politici di nostra conoscenza. Quello che le donne fanno della loro vita privata, sessuale e non,  riguarda solo loro e questi articoli non aiutano il nostro Paese ad uscire dall'età della pietra.

  • Avatar anonimo di Cohiba
    Cohiba

    L'articolo mi pare riduttivo, forse la giornalista ha avuto brutte esperienze, scrivete MILF in un motore di ricerca qualsiasi per trovare documentazione a proposito, se poi cercate immagini vedrete che le MILF non sono poi così male... La MILF (letteralmente Mother I'd Like to Fuck) si distingue dalla Teen solo per essere un po' più che maggiorene, praticamente sopra i 25 sono tutte potenziali MILF, in inglese quelle descritte potrebbero essere definite "Mature" o perfino quasi delle "Granny"

    • Non esiste... e tu per chi hai votato???

    • Avatar anonimo di aoun 45
      aoun 45

      Ma cosa entra il PDL

  • Avatar anonimo di Caronte
    Caronte

    Se vi piace il polmone.....

    • Complimenti tu si che sai rispettare le donne. Pensare che anche noi possiamo fare tanti commenti suoi vari tipi di uomini a cominciare dall'aspetto estetico che rispetto alle donne è evidentemente molto deprimente..

  • Avatar anonimo di Alessandro
    Alessandro

    Da come la reporter definisce le milf si intuisce che una di loro le abbia rubato il ragazzo

    • Avatar anonimo di Barbara
      Barbara

      a me invece sembra che la reporter per come sia riuscita a descriverle, sia una che da una milf non si lascia proprio fregare"

    • Avatar anonimo di Antonio Labianca
      Antonio Labianca

      I love Milf

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Attenti alla pianta velenosa: "Si trova anche nei parchi italiani"

  • Gossip

    Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

  • Citta

    Assalto al bar dopo Milan-Juventus, due accoltellati e un arresto

  • Gossip

    Diego Dalla Palma: "Una famosa conduttrice Rai rovinata dal botulino"

Torna su