rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
donna

Chontel Duncan, la neo mamma dal fisico mozzafiato indigna (di nuovo) il web

La modella australiana ha pubblicato un selfie in cui è in compagnia del piccolo Jeremiah. Risultato? Una valanga di critiche: "Povero bambino, ma come lo tiene in braccio?"

Era già finita nell’occhio del ciclone per aver mostrato un "pancino" quasi invisibile a poche settimane dal parto, ma ora Chontel Duncan ci è cascata di nuovo. La modella australiana, ex finalista a Miss Universo, ha pubblicato su Instagram un selfie in cui è in compagnia del piccolo Jeremiah e… apriti cielo!

Chontel è stata subissata da una valanga di critiche. La sua colpa? Quella di tenere il piccolo in una posizione innaturale (e forse pericolosa) pur di mettersi in mostra: "Impara a tenere in braccio tuo figlio invece di scattarti i selfie", e ancora: "Povero collo e povero bimbo". 

"Jeremiah ha sollevato la testa solo per un secondo - si è difesa la modella - mi è capitato di catturare quell’istante. Subito dopo ha poggiato la testa sul mio petto". 

Solo qualche settimana fa la modella era stata presa di mira per aver sfoggiato, alla 21esima settimana di gravidanza, un fisico definito 'troppo tonico' per essere quello di una futura madre. Chontel si è presa la sua rivincita subito dopo il parto: "Miah è un bambino sano e felice. Pesa 3,5 kg ed è lungo 53 centimetri. Il mio recupero prosegue liscio e senza complicazioni" ha scritto la Duncan come didascalia alla prima immagine social del figlio, attraverso la quale ha ringraziato quanti l'hanno supportata in questo periodo e compreso che "essere incinta non significa, né si deve tradurre, in poltrire sul divano".

To my snappers the crop from this mornings walk is from @lornajaneactive its a new one so should still be available. It's not a maternity crop but the straps can be unclipped so you can slide your arm out easily. It's a support crop so 👌🏽 perfect for larger jugs 🍻 Today little Miah is 13 days old & my c-section incision is healing nicely. It's larger then a normal one due to the doctors struggling to get Miah out at the time of my operation where my core held him in very tightly. Scar, stretch marks, wider hips, heavy "not so perky" jugs WHO CARES I have a baby & though I was very lucky to not have many of those I did receive a large scar which I am very proud of ☺️ Today is visiting day!!!!! #lornajane

Una foto pubblicata da 🇦🇺🇳🇿SnapChat👉🏽 ChontelDuncan (@chontelduncan) in data:


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chontel Duncan, la neo mamma dal fisico mozzafiato indigna (di nuovo) il web

Today è in caricamento