domenica, 23 novembre

Donne bellissime, i dieci Paesi del mondo che le ospitano

Stilata dal Traveler's Digest la classifica dei dieci Paesi dove vivono le donne più belle del mondo, ma l'Italia non c'è

Irene Palladini 25 settembre 2012

Avrete sicuramente letto l'articolo che vi spiega quali sono le città dove trovare uomini bellissimi - se non l'avete fatto, correte a leggerlo! - e siamo certi che vi sarà nata la curiosità di sapere se un'analoga classifica esiste anche per le città con le donne più attraenti!

Assolutamente sì, ed è stilata dal sito Traveler’s Digest, che ha individuato per la precisione dieci città di altrettanti Paesi, europei ed extra-europei, tra i quali non compare però l’Italia (grave trascuratezza, come è possibile escludere le donne italiane dalle dieci "tipologie" delle bellissime?)

10. Montreal, Canada

Montreal è sede di un gran numero di università ed ha una vivace vita notturna. Le donne, oltre a essere belle sono anche piene di vita, sportive e intraprendenti.


9. Seoul, Sud Corea

Seoul è una città cosmopolita e ricca di eventi interessanti. Pare inoltre che possieda alcuni dei migliori locali notturni dell’Asia. Occhi a mandorla e fascino orientale sono i principali motivi per cui le ragazze di Seoul riscuotono così tanto successo.

8. Amsterdam, Paesi Bassi

Le ragazze olandesi sono famose per la mentalità aperta e liberale, ma pare siano anche molto romantiche. A detta di chi ha provato, una nottata a Leidseplein, o una passeggiata al chiar di luna lungo uno dei canali della città, è stato più indimenticabile che frequentare il quartiere a luci rosse!

7. Tel Aviv, Israele

Tel Aviv è una città ricca di fascino, come tutte le sue abitanti. Le donne israeliane, dalla pelle dorata e magnetici occhi verde-bruno, hanno sicuramente un carisma particolare, misterioso e accattivante.

6. Mosca, Russia

Che le donne russe, alte e bionde, siano per la maggior parte bellissime, è cosa nota: non a caso, molte delle più famose modelle hanno proprio queste origini. Tuttavia, non sono affatto facili da conquistare!


5. Varna, Bulgaria

Situata sulla splendida costa del paese del Mar Nero, la città di Varna si riempie durante il periodo estivo di bellezze mozzafiato. Simili alle ragazze russe e ucraine, le bulgare sono in genere alte e con occhi chiari e luminosi.

4. Buenos Aires, Argentina:

Pare che Buenos Aires vanti le più belle donne del Sud America: proprio così, ancora più belle delle venezuelane, brasiliane  e colombiane. Inoltre, le ragazze argentine sono ottime ballerine di tango, danza sensualissima.

3. New York, Stati Uniti

Al pari dei loro concittadini, le newyorkesi sono brillanti e comunicative. Dinamiche e sempre impegnate in qualche nuova impresa, una delle loro passioni è decisamente la moda. Potrete trovare splendide modelle nei club di Meatpacking District, ma anche tante ragazze trendy nel Greenwich Village o simpatiche hipster che si aggirano a Brooklyn. La scelta è vastissima.

2. Stoccolma, Svezia

Al primissimo posto nella classifica delle città con gli uomini più attraenti, Stoccolma è abitata da donne altrettanto belle, dai tipici tratti somatici scandinavi. Riservate ma anche molto socievoli, sono rigorosamente alte e bionde, delle vere vichinghe del giorno d'oggi.

1. Kiev, Ucraina

Prima in classifica, Kiev. Sarà davvero la città con le donne più belle al mondo? Difficile stabilirlo con assoluta sicurezza, ma è certo che le ucraine sono affascinanti, ed in più educate e colte, sempre bendisposte anche a parlare di letteratura o filosofia! Cosa ne dite, pensate che un uomo vicino ad Olga Kurylenko (nella foto sopra) abbia voglia di intavolare discussioni culturali?

 

 

 

 

 

Video tutorial per il trucco 'cat eye'

Ecco come realizzare uno sguardo seducente e profondo, lo stesso che accomuna donne bellissime come Angelina Jolie e Dita Von Teese

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
attualità
bellezza

Commenti