rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

A Piacenza c'è "Daphne Vibrante": giocando si impara tutto sul sesso

Simpatica e originale iniziativa di una trantaseienne piacentina, che organizza riunioni e "Cene Vibranti", per parlare di sesso con allegria

Si intitola “Daphne vibrante. I temi della sessualità”  ma non è l’ennesimo saggio sulla sessualità femminile, bensì un simpatico e originale progetto ideato da una intraprendente  piacentina, la trentaseienne Daphne Sangalli.

Nessuna conferenza noiosa e pseudo-scientifica, nessun tavola rotonda con esperti,  bensì una serie di piacevolissimi incontri informali tra amiche, il tutto per “educare alla sessualità in modo delicato, ironico e divertente”.

Pubblicizzato sulla pagina di facebook di Daphne, il  programma di incontri nato quasi per gioco si è trasformato in un piccolo business, che, grazie al passa-parola e all’entusiasmo delle donne che vi hanno partecipato, si sta via via allargando  progressivamente.

Le riunioni riguardano dodici importanti temi della sessualità, che vengono a turno sviscerati con delicatezza e ironia, senza falsi pudori ma nemmeno forzate insistenze sugli aspetti hard.

Dedicati a veramente tutte le donne, durante gli incontri si può parlare con Daphne di “Giocare tra le lenzuola e non solo”, di “Posizioni dell’amore”, di “Libera con le tue fantasie”, ma anche affrontare temi educativi importanti, come “Parlare di sessualità ai nostri figli”.

Un excursus a tutto tondo nel mondo della sessualità, insomma, in cui le partecipanti sono tenute per mano dalla loro simpatica e comunicativa concittadina, che le guida alla scoperta del lato giocoso e “leggero” del sesso.

Durante le riunioni non manca un”angolo hot” dedicato ai sex-toys e ad altri prodotti, e volendo c’è la possibilità di partecipare anche in coppia.

Il progetto “Daphne Vibrante” non è però tutto qui, perché periodicamente vengono organizzate le “Cene Vibranti”, con deliziosi omaggi a sorpresa - dal sex-toy alla crema per il massaggio - per tutti i partecipanti, sia in coppia che single, e altre simpatiche iniziative, così da favorire la conoscenza reciproca in un clima allegro e, perchè no, un “pochino “piccante”.

Tanti i progetti futuri di Daphne, come avviare un serio programma di educazione sessuale nelle scuole (e ce ne sarebbe davvero necessità!) o condurre talk-show nella radio o in televisione.
Nel frattempo, il successo di Dahne Vibrante” continua alla grande: venite a Piacenza se vi piace l’idea!

Nella foto: una delle scatoline con omaggi a sorpresa distribuite durante le "Cene Vibranti"

Sex toys, quali sono i più richiesti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Piacenza c'è "Daphne Vibrante": giocando si impara tutto sul sesso

Today è in caricamento