rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Donna

Obesa dimagrisce di 63 chili, ma il marito è geloso: lei lo lascia per un toyboy

Dopo aver affrontato una lunga battaglia contro i chili di troppo, una giovane donna ha lasciato il fidanzato diventato assillante per vivere la sua nuova vita con un ragazzo di 12 anni più giovane

È una storia di rinascita quella raccontata dal Mirror, di rinascita e anche di rivalsa, se si pensa a come Kate Williams, una 35enne di 133 chili, sia riuscita a cambiare il suo fisico e pure la sua vita dopo un periodo di lunghe sofferenze.

Stanca della sua obesità, la donna si è messa d'impegno per perdere ben 63 chili e coronare il suo sogno più grande, quello di sposare il suo Phil.
Dopo l'importante dimagrimento dovuto all'esercizio fisico e ad un intervento di bypass gastrico, la Williams si è anche sottoposta ad un'operazione per ridurre la pelle in eccesso, ma una volta raggiunto il suo obiettivo, il matrimonio con l'uomo che amava non è andato a lieto fine a causa di una gelosia soffocante: "Avevo sognato così tanto il mio giorno speciale che non potevo pensare di attraversare la navata con tutti quei chili di troppo. Quando sono dimagrita, ho cominciato ad attrarre l’attenzione di altri uomini e Phil non lo sopportava, è impazzito di gelosia" ha dichiarato la donna.

Dopo un mese dalla separazione, però, ha conosciuto Jack, un ragazzo di 23 anni: "Jack mi fa sentire sexy, mi porta a cena e mi regala fiori. Tutti i membri della mia famiglia lo hanno conosciuto e sono pazzi di lui". Per Katie, che ora sogna un futuro con il suo giovane fidanzato, inizia finalmente una nuova vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obesa dimagrisce di 63 chili, ma il marito è geloso: lei lo lascia per un toyboy

Today è in caricamento