rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Chiede il divorzio il giorno delle nozze: "Non ti avevo vista, non mi piaci"

Nell'ambito di un matrimonio combinato, un uomo che non aveva mai potuto vedere in faccia la sua futura sposa, ha chiesto la separazione perché non soddisfatto dal suo aspetto

Non ha fatto in tempo a dire "sì, lo voglio" che è stata mollata in tronco, con tanto di richiesta di divorzio formale e tempestivo: è successo in Arabia Saudita, a Medina, ad una donna il cui matrimonio era stato combinato dalla famiglia con un uomo che, come da consuetudine, non aveva potuto vederla in viso fino al giorno delle nozze.

Secondo quanto riportato dal sito Ozak, un quotidiano locale in lingua araba, al momento delle fotografie, dopo la cerimonia, il neo-marito ha scostato il velo alla sua sposa e per nulla soddisfatto del suo aspetto, non ha saputo tenere per sé la delusione, né il pensiero di dover condividere i giorni a venire della sua vita con una donna che proprio non lo attraeva fisicamente. "Non sei come pensavo, non mi piaci. Non sei la ragazza che volevo sposare. Mi dispiace, ma io chiedo il divorzio", le ha detto in tutta onestà, con buona pace della povera affranta che in un solo giorno è divenuta sposa e divorziata.

La reazione di lei è stata delle più deleterie, un collasso e tante lacrime, e a nulla sono serviti i tentativi da parte degli invitati al matrimonio che hanno cercato invano di convincere a tornare sui suoi passi.

Sui social network, tanti i commenti da parte di coloro che si sono scagliati contro il marito, accusandolo di essersi sottratto alle sue responsabilità e sostenendendo che la vera bellezza non è nel corpo e quelli che considerano assurda l'idea che un matrimonio possa ancora celebrarsi tra persone che non hanno la possibilità di vedersi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede il divorzio il giorno delle nozze: "Non ti avevo vista, non mi piaci"

Today è in caricamento