rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Donna

Crescete giovincelle! Agli uomini piacerete a quarant’anni

Un sondaggio on line rivela che il fascino che le donne mature esercitano sui ragazzi aumenta in maniera esponenziale rispetto a quello delle coetanee

Il motivo per il quale anche il gergo italiano ha sentito il bisogno di appropriarsi dei termini ‘cougar’ e ‘milf’ sta nel fatto che questo gineceo di esemplari, maturi nell’età ed esperte nella vita, sia diventato il protagonista preferito delle fantasie erotiche degli uomini.

Pare, infatti, che dopo i quarant’anni il fascino e la capacità di seduzione diventino caratteristica sostanziale del temperamento femminile, che attrae a sé l’acerbità ingenua di ragazzi più giovani che non rifiutano affatto di stringere con le navigate signore sodalizi anche seri e ufficiali.

Un sondaggio condotto da CougarItalia, il portale dedicato proprio alle donne che cercano relazioni con uomini più piccoli, ha rilevato che per il il 62%  del campione di 2 mila uomini intervistati tra i 18 e i 35 anni il sesso migliora con l’età, le donne raggiungono il picco della loro bellezza a 35 anni ed il massimo dell’attrazione a 40 e solo il 25% ha dichiarato di essere attratto dalle coetanee.

L’esperto di consumi Luigi Ricci afferma che “digitando nei motori di ricerca ‘donna matura cerca giovane’ escono 400 mila risultati. Nel cougar club italiano troviamo Lory del Santo, Amanda Lear, Antonella Clerici, Corinne Clery, ed ultima arrivata Ana Laura Ribas”.

Cosce sode, seni di marmo e ‘culetti’ scolpiti fanno ben poco, dunque: ragazze, crescete e 'stagionatevi'. 

Cougar famose

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescete giovincelle! Agli uomini piacerete a quarant’anni

Today è in caricamento