rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Hanno arrestato la donna con tre seni: "Era ubriaca"

Arrestata per guida in stato di ebbrezza. Dalle foto della polizia nessuna evidenza che il "terzo seno" sia reale: è soltanto una messa in scena?

ROMA - Alisha Jasmine Hessler è una 21enne americana diventata famosa per aver dichiarato di essersi fatta impiantare chirurgicamente un terzo seno. Ora è stata arrestata perché guidava in stato d'ebbrezza a Tampa, in Florida. E dal verbale della polizia risulta che il suo "terzo seno" è un falso. Si tratta di una protesi, secondo gli agenti che l'hanno fermata.

La Hessler, che ha assunto il "nome d'arte" Jasmine Tridevil, è stata fotografata con il mascara che le colava sul viso, racconta il Daily News, ma con un corpo perfettamente normale, senza nulla che facesse pensare al "terzo incomodo" sul suo petto. Solo poche settimane fa d'altra parte era già sorto il dubbio che fosse tutta una messa in scena: è accaduto quando la polizia aeroportuale di Tampa ha segnalato il ritrovamento di un bagaglio con una protesi con tre seni, appartenente proprio a Jasmine.

E l'arresto dell'altra notte sembrerebbe un'ulteriore prova della sua finzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hanno arrestato la donna con tre seni: "Era ubriaca"

Today è in caricamento