rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Bikini o costume intero? Le ‘cougar’ scelgono il topless

La sicurezza propria dell’età adulta libera dalle inibizioni le donne mature, che affrontano la prova costume rinunciando al reggiseno

Loro non si lasciano inibire dall’età, da eventuali chili di troppo o da addominali non perfettamente scolpiti. Le cougar, le maliarde donne mature che rendono il giovincello un terreno fertile in cui piantare un’affamata cupidigia, dimostrano la loro sicurezza anche in spiaggia e sfoggiano al sole seni allergici a qualsiasi tessuto.

Infatti, se le incertezze sulla gradevolezza della forma fisica restano relegate nella sfiducia tipica dell’adolescenza, che con l’arrivo dell’estate si carica anche della tensione di scegliere il costume da bagno più appropriato tra il modello intero e il bikini, la femminilità più assennata dimostra padronanza e decide che sia il topless a rendere al meglio la grazia della piena stagionatura.

Questo è quanto rivela il sondaggio indetto dal portale CougarItalia.com, secondo cui il 31,9% delle cougar preferisce calcare le spiagge solo con lo slip, incurante del giudizio e della pudicizia dei benpensanti, accanto ad un’altra percentuale che comunque dichiara di scegliere il due pezzi in ogni sua variante.

C’è, infine, un restante 26,7% che sceglie il costume intero, non solo per una questione di moda ma anche, e soprattutto, come subdolo mezzo di seduzione, conscio del potere attraente che il sempreverde ‘vedo-non-vedo’ esercita sull’immaginazione dell’accaldato bagnante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bikini o costume intero? Le ‘cougar’ scelgono il topless

Today è in caricamento