rotate-mobile
Giovedì, 21 Marzo 2024
Donna

"Elena Santarelli prende pillole per dimagrire", lei denuncia: "È una bufala"

La showgirl ha denunciato su Instagram la bufala escogitata da qualcuno che ha usato la sua immagine ritoccata e ingrassata per vendere dei prodotti dimagranti

Una truffa messa a punto da un millantatore di prodigi dimagranti si sta perpetrando ai danni di Elena Santarelli e di quanti confidano nei risultati mostrati da foto evidentemente ritoccate.

Nove chili persi in un mese grazie a delle pillole miracolose: sarebbe questo il segreto della linea perfetta della showgirl che, su Instagram, ha mostrato due scatti pubblicati su Facebook per una pubblicità ingannevole che la ritrae grassa e magra, parlando di una bufala e incitando i suoi follower a non credere all'inganno.

“C’è una tizia su facebook che dice che ho perso 9kg con delle pillole miracolose…ovviamente non ho mai preso delle pillole e la tizia è una mitomane. Ragazze non credete a queste pillole miracolose (andate da un dietelogo se proprio volete dimagrire) a me viene da ridere… #pazzie”.

Questo il post che fa da didascalia allo scatto artefatto di una ragazza in bikini con evidenti problemi di sovrappeso a cui è stato montato il viso della showgirl che, a tal proposito, ha aggiunto:

“Magari ora capite meglio…perché qualcuno ancora non ha capito, la prima foto è un fotomontaggio, la seconda e la terza sono vere..cioè sono IO! La tizia sostiene che io grazie a queste pillole miracolose sono diventata cosi perdendo 9kg…la mia forma fisica è frutto di sacrifici e buona alimentazione e tanta sana felicità. Quando voglio dimagrire non uso questi mezzi…mi rivolgo a personale specializzato e competente ;-) …questa chiamasi búfala”.

Sana alimentazione e tanto allenamento, dunque, solo questo è il 'segreto' del fisico statuario di Elena Santarelli, altro che pillole... 

elena2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Elena Santarelli prende pillole per dimagrire", lei denuncia: "È una bufala"

Today è in caricamento