rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna

Veterinario americano diventa star di Facebook: "È troppo sexy"

Si chiama Evan Antin il medico californiano venuto alla ribalta dei social grazie al suo amore per gli animali e ad un indiscutibile fascino

Il binomio 'bellezza fisica - amore per gli animali' ha trovato nel giovane Evan Antin, un dottore veterinario dello Stato della California, la massima espressione nei tempi in cui il social network bandisce ogni confine territoriale.

La fama del medico che si lascia immortalare con i suoi teneri pazienti è riuscita ad approdare in ogni luogo grazie alla sua pagina Facebook che raccoglie gli scatti del professionista all'opera e lo mostra bello come un attore.

Capelli neri, occhi azzurri e fisico scultoreo, non c'è foto pubblicata on line che non riscuota centinaia di apprezzamenti da parte di una platea - manco a dirlo - prevalentemente femminile, tutta dedita a complimentarsi per il lavoro svolto e pure per quel sex appeal accentuato da camice bianco e mascherina.

In pochissimo tempo, Antin, esperto di animali esotici con un passato da personal trainer e da modello part time, ha conquistato oltre 10mila follower, destinati ad aumentare visto lo stupefacente passaparola.

Evan Antin, il sexy veterinario conquista il web

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veterinario americano diventa star di Facebook: "È troppo sexy"

Today è in caricamento