rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Fannj Perini è Miss Chirugia Estetica 2012

E' un'infermiera trentanovenne, la vincitrice del titolo "Miss Chirurgia Estetica 2012", assegnato al Beach di Riccione da una giuria di esperti

L'Italia si appresta a festeggiare la sua Miss nazionale per l'anno in corso, che verrà eletta nelle prossime settimane, ma intanto un importante titolo - anche se piuttosto estemporaneo - è già stato assegnato. E' andato infatto alla trentanovenne Fannj Perini, infermiera di Chioggia che vive a Bologna, lo scettro di Miss Chirurgia Estetica 2012.

Incoronata il 21 agosto a Riccione, Fannj - capelli castani e occhi verdi - vanta un riuscitissimo ritocco al seno e viene descritta come una donna molto sportiva, amante in particolare del nuoto.

La giuria che ha selezionato presso il Beach Cafè - locale storico di Riccione - le numerose candidate al titolo era composta da esponenti del giornalismo e della moda, con in testa esperti del settore, vale a dire veri chirurghi estetici.

Foltissimo il pubblico, si parla di 1500 persone, ma malgrado questo non sono mancate anche le critiche al concorso, senza dubbio divertente ma considerato di cattivo gusto...

Nel frattempo, Fannj e il suo bel seno "quasi" naturale si godono il loro attimo di celebrità!

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fannj Perini è Miss Chirugia Estetica 2012

Today è in caricamento