rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

“Abusa di alcol e droga”: la figlia di Bruce Willis e Demi Moore ricoverata in rehab

"Rehab o ti tagliamo i fondi": così i genitori avrebbero convinto la più piccola dei loro figli a farsi curare presso un centro per disintossicarsi e guarire da gravi problemi psicologici

Tallulah, la figlia 20enne di Bruce Willis e Demi Moore, è stata ricoverata in rehab in seguito ad un lungo periodo in cui ha abusato di alcol e sostanze stupefacenti, dopo un ‘ricatto’ estorto proprio dai genitori che, come riporta People, “le hanno dato un ultimatum”.

“Se non lo avesse fatto, le avrebbero tolto tutto ciò che aveva”, ha raccontato una fonte vicino alla famiglia che ha anche rivelato che la ragazza soffre anche di un disturbo psicologico, la dismorfofobia che la porta ad avere una visione distorta del proprio aspetto fisico. 
“Per questo motivo”, disse una volta, “da ragazzina iniziai a vestirmi in modo da mostrare sempre il decolleté o il fondoschiena, poiché in quel modo mi sembrava di ricevere maggiori attenzioni”.

I genitori hanno divorziato nel 2000, dopo 12 anni di matrimonio e tre figlie: lei, la più piccola, Rumer e Scout LaRue e pare proprio che quest’evento abbia inciso negativamente sullo stato psicologico della ragazza. 

Demi Moore, i suoi primi cinquant'anni @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Abusa di alcol e droga”: la figlia di Bruce Willis e Demi Moore ricoverata in rehab

Today è in caricamento