sabato, 01 novembre

E' Francesco Arca il nuovo compagno di avventure del Commissario Rex

Sarà l'ex-tronista Francesco Arca a sostituire Ettore Bassi sul set della produzione italo-tedesca "Il commissario Rex". Finalmente per Francesco sembra arrivata la grande occasione

Irene Palladini 30 giugno 2012

Non sempre la popolarità guadagnata grazie alla trasmissione "Uomini e donne" è destinata a sfociare in un successo duraturo, ma nel caso di Francesco Arca la grande occasione sembra finalmente arrivata, visto che sarà presto protagonista nel cast della nuova serie italo-tedesca de "Il commissario Rex", come annunciato dall'agenzia Asca.

Francesco Arca ha già al suo attivo partecipazioni in varie fiction Mediaset e Rai, come "Le Tre Rose di Eva", "Incantesimo", "Don Matteo", Ho sposato uno sbirro", "Che Dio ci aiuti", ma ancora non aveva compiuto il salto di qualità verso un ruolo principale.

Grazie a questo ruolo, il trentaduenne ex-tronista potrebbe ricalcare le orme di personaggi come Luca Argentero e il compianto Pietro Taricone, che dopo la partecipazione a reality hanno avuto successo come attori.

Sentimentalmente, l'avvenente Francesco è ora legato all'attrice Anna Safroncik, conosciuta sul set di "Le Tre Rose di Eva", la fiction della quale è già in vista una seconda stagione. Prima di Anna, Francesco era stato legato a Carla Velli (la sua scelta a Uomini e Donne), e successivamente alla bella Laura Chiatti.

 

La bellezza di Stav Strashko per Toyota Auris

Per la nuova vettura Toyota sceglie un testimonial dalla bellezza ambigua ed inquietante, che sembra una bellissima ragazza ma è in realtà il modello ucraino Stav Strashko. Guardate per credere

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Francesco Arca
gossip maschile

Commenti