rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna

119 centimetri: le gambe da record di una modella inglese

Sono gli arti più lunghi che la storia ricordi e nonostante ciò la ragazza non rinuncia ad indossare tacchi vertiginosi

C’era una volta Anastasia Strashveskaya, la bellissima top model che con i suoi 106 centimetri di arti inferiori affusolati e snelli aveva mantenuto a lungo il primato di ‘Miss gambe lunghe’, titolo che adesso le viene soffiato dalla britannica Alexandra Robertson, detentrice di una manciata di misure in più sufficienti a rubarle lo scettro.

Le sue gambe, infatti, si estendono per 119 centimetri che eccedono nell’esaltazione di un’altezza vertiginosa quando ad essi si aggiungono pure i tacchi, elemento al quale rinuncia solo per il piacere del suo fidanzato a cui è legata da due anni: “A lui non importa della mia altezza, anche se mi intima di non usare i tacchi quando esco con lui altrimenti mi eleverei troppo al suo fianco. Quando usciamo insieme lo accontento e indosso tacchi più bassi”.

Oltre a presenziare in sfilate di abiti da sposa e intimo, la Robertson studia anche musica teatrale e al Daily Mail ha raccontato di come reagiscano gli uomini dinanzi a cotanta altitudine: “A volte intimidisco gli uomini, specialmente se indosso i tacchi alti, ma non lo faccio apposta. Ci sono tante persone che mi guardano quando cammino per la strada e se vado in un pub ricevo tanti apprezzamenti, ma la cosa non mi infastidisce. Spesso mi chiedono “Giochi a Basket?” e io rispondo “No, tu giochi a mini-golf?”.

"La cosa divertente è che senza le mie gambe non sarei mai stata alta", ha aggiunto la ragazza, "Le dimensioni del resto del mio corpo, infatti, sono nella media.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

119 centimetri: le gambe da record di una modella inglese

Today è in caricamento