rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna

Gisele come Marylin: è il nuovo volto Chanel N.5

La campagna che vede come testimonial la modella brasiliana partirà domani. "Esperienza straordinaria lavorare con il regista Baz Luhrmann e il team Chanel", il commento di Gisele

Gisele Bundchen sarà il nuovo volto di Chanel N.5. Una bellezza straordinaria che dovrà tenere testa alla figura ormai stampata nelle menti di tutti, quella dell'immortale Marylin Monroe che prima della modella brasiliana è stata testimonial del noto profumo.

A dare la notizia è Gisele stessa sul suo profilo Facebook: "Onorata di essere il volto di Chanel N.5. Che esperienza straordinaria è stato lavorare con il regista Baz Luhrmann e il team Chanel", ha commentato.

La modella è molto amata dalla nota maison francese, infatti anche nell'ultima sfilata alla Parigi Fashion Week è stata, insieme a Cara Delevingne, la portabandiera della manifestazione per i diritti delle donne.

La nuova campagna pubblicitaria partirà il 15 ottobre. Intanto Chanel si fa sempre più social: già creato un hashtag per l'occasione, #theonethatiwant (quello che voglio), e una serie di mini corti dove si intravede un'onda che si infrange e la bella modella che corre in mezzo ad una via. Indizi su quella che sarà la nuova pubblicità?

Gisele Bundchen per Chanel N.5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gisele come Marylin: è il nuovo volto Chanel N.5

Today è in caricamento