rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Donna

Michelle Hunziker e la lotta contro la violenza sulle donne: "Non molliamo"

La showgirl invita i fan ad aiutare con un contributo "Doppia Difesa", la Fondazione pensata da lei e Giulia Bongiorno per aiutare le vittime di abusi e discriminazioni

Da anni in prima linea per la difesa delle donne, Michelle Hunziker continua a battersi contro la violenza e le discriminazioni, in casa ma anche sul posto di lavoro. "Doppia Difesa" è la Fondazione messa in piedi da lei e dall'avvocato Giulia Bongiorno, compagna di tante battaglie, che ha come obiettivo primario quello di aiutare le vittime a uscire dal silenzio o offrirle tutta l'assistenza necessaria, da quella psicologica fino a quella legale.

L'attività di "Doppia Difesa" è preziosa per tantissime donne, purtroppo ancora oggi vittime di violenze e abusi di ogni genere, ma ha bisogno di un sostegno economico e per questo è possibile donare un contributo anche attraverso il 5x1000. E' quello che invita a fare Michelle Hunziker su Facebook: "E' dura, ma non molliamo mai. La violenza aumenta ogni giorno. Ogni vittima di violenza che aiutiamo e che torna a vivere per noi è un passo in più, una battaglia vinta. Possiamo migliorare nella nostra missione solo con tutti voi". E poi ancora: "Amici, per noi questo contributo è davvero immenso e aiuterà 'Doppia Difesa' a combattere ogni giorno con tutti i mezzi la violenza! Grazie".

Un appello accorato quello di Michelle Hunziker, che si spera arriverà al cuore di molti, perché la violenza contro le donne è uno degli atti più vili che tutti abbiamo il dovere di combattere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker e la lotta contro la violenza sulle donne: "Non molliamo"

Today è in caricamento