rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Ines, la sexy avvocatessa che ha fatto impazzire Instagram

Appena 23 anni, studi legali e finanziari alle spalle, Ines Helene è diventata una celebrità sul web grazie ai suoi sexy selfie. Ma questa giovane ragazza è anche socialmente impegnata e collabora con una importante associazione umanitaria

E' lei il nuovo idolo del web. Ines Helene, bellissima avvocatessa di origini svedesi, ha conquistato un posto al sole tra le celebrità dei social network grazie al suo profilo Instagram, dove ha postato diverse foto sexy che non sono passate inosservate.

Ma Ines Helene, che ha appena 23 anni, non è solo una bella ragazza: è anche una donna intelligente, professionalmente e socialmente impegnata. La giovane, con studi legali e finanziari a Londra alle spalle, è anche un’attivista dei diritti umani e collabora con 28 Jun, un’associazione mondiale umanitaria.

Il suo account su Instagram - nato come reazione alla rottura con il fidanzato - ha conquistato oltre un milione di follower. I fan del web aspettano con ansia i selfie pubblicati quasi quotidianamente da Ines, in cui mette in mostra le sue curve da capogiro e un lato b che non ha nulla da invidiare a quello di una Kim Kardashian. 

ines helene instagram-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ines, la sexy avvocatessa che ha fatto impazzire Instagram

Today è in caricamento