rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Lingerie e accessori hot, e anche il Natale più freddo si riscalda

Per vivacizzare le feste, molte donne acquistano un completino sexy in puro stile natalizio. Ecco cosa propone il mercato

Natale e Capodanno si avvicinano e tutto si tinge di rosso, oro e argento: abiti, accessori e..anche la lingerie, che si fa più preziosa e raffinata che mai.

Proprio così, nel periodo natalizio a riempirsi di fronzoli e decorazioni non è solo l’albero di Natale, ma anche il nostro intimo, che acquista così una irresistibile aura di frivolezza e sensualità.

In questo periodo di feste, le vetrine dei negozi esibiscono tanti capi per le "occasioni speciali": babydoll, corpetti, guepiere e altri voluttuosi indumenti, da indossare per sentirsi irresistibili.

Se non sapete cosa regalare al vostro fidanzato, stupitelo con un completino hot in puro stile natalizio: vedrete, sarà il dono migliore che abbia mai ricevuto.

Se volete stare sul classico, scegliete uno fra i tanti completi reggiseno & slip (o meglio ancora perizoma): ce ne sono di tutti i prezzi e per tutti i gusti, ma...perchè non osare anche qualcosa di diverso?

Lingerie per un Natale sexy

La scelta potrebbe cadere ad esempio su un babydoll semitrasparente, in tulle o in pizzo, un po' come quelli che indossano le dive del burlesque: da esibire con nonchalance e un pizzico di ironia, può dare un tocco magico a una serata davanti al caminetto acceso.

Sempre fascinosa e seducente, la guepiere è un altro capo "speciale": se volete ammaliare il vostro partner, ispiratevi a Dita von Teese e accompagnatela al reggicalze e a calze velatissime, magari con la cucitura sul retro, che slancia le gambe e le fa apparire lunghissime.

Per le più audaci di voi, esiste poi un accessorio ardito, ma sicuramente originale. Stiamo parlando dei..copricapezzoli! Sceglieteli in paillettes con frange pendenti per lasciare il vostro boyfriend a bocca aperta.

Se poi abbinerete accessori altrettanto sexy, come lunghi guanti in seta e calze autoreggenti, sarete delle vere sex-bombs. Ovviamente, non dimenticate i tacchi a spillo. Attente però a non esagerare con lo champagne...fare un capitombolo rovinerebbe tutta l'atmosfera!

Nella foto una modella di Victoria's Secret

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lingerie e accessori hot, e anche il Natale più freddo si riscalda

Today è in caricamento