rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Kate la "meglio vestita" secondo Vanity Fair

La Duchessa di Cambridge ha vinto l'ambito titolo di "meglio vestita", assegnato ogni anno da Vanity Fair. Per la sorelle Pippa, invece, una "tirata d'orecchi"

Sarà certamente solo il primo di una lunga serie: il titolo di "meglio vestita" assegnato ogni anno da Vanity Fair, è stato riconosciuto a Kate Middleton, ma siamo sicuri che il fascino e la classe della Duchessa di Cambridge continueranno a riscuotere successi in tante altre occasioni.

Elegante senza alcuna ostentazione, Kate non si fa scrupolo di indossare lo stesso vestito anche in più di un'occasione ufficiale, dando prova di grande semplicità. Inoltre, la giovane consorte del Principe William è da sempre impegnata nella promozione di un fashion economico, aspetto molto apprezzato del suo rapporto con la moda.

La Middleton ha conquistato anche "il Kaiser" Karl Lagerfield, lo spirito creativo della maison Chanel, che ha dichiarato al tabloid The Sun di ammirarne la bellezza così classica e romantica, "un po' all'antica".

Quanto alla sorella minore Pippa, il Kaiser non ha avuto particolari parole di elogio, ritenendola non certo alla pari di Kate, e le avrebbe addirittura dato una virtuale "tirata d'orecchi", per la sua mancanza di stile.

Povera Pippa, certamente il continuo confronto con Kate non è per lei cosa facile!

Visto però che la sorellina minore della Duchessa di Cambridge sembra dotata di un carattere piuttosto pepato, si consolerà pensando che, almeno, non deve sottostare alla rigida etichetta di Corte!

Nella foto: Kate Middleton durante una recente visita ufficiale alla Royal Academy of Arts

Kate o Pippa: chi ha più stile?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate la "meglio vestita" secondo Vanity Fair

Today è in caricamento