rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Nicole Kidman a Katie Holmes: "Dopo Tom la vita è grandiosa”

Nicole Kidman si esprime in questi termini a proposito del divorzio Cruise-Holmes. Per Katie si prospetta un periodo d'oro?

Essere sposate con Tom Cruise non è semplice, questo lo sapevamo già. Ma che la vita, dopo averlo lasciato, diventi addirittura “grandiosa”, non ce l’aspettavamo.

A rivelarlo è stata Nicole Kidman, prima moglie dell'attore - da cui si è separata nel 2001, dopo dieci anni di matrimonio e l'adozione di due figli - nonchè amica di Katie Holmes, con cui è sempre stata in buoni rapporti.

Le due ex- mogli di Cruise si sono confrontate circa le difficoltà che entrambe hanno riscontrato nel portare avanti il matrimonio con Tom e pare che la Kidman abbia avuto un ruolo decisivo nella decisione di Katie di chiedere il divorzio.

Nicole, cui Katie si è rviolta per avere un consiglio sul da farsi, non avrebbe infatti esitato a spingere l'amica e "collega" a separarsi, rassicurandola sul fatto che la vita lontano da Cruise si sarebbe rivelata “grandiosa”, così com’era stato per lei.

A riportare tutte queste indiscrezioni è stato il magazine Us Weekly, che però ha lasciato avvolta nel mistero la propria fonte.

A questo punto, non ci resta che attendere, per vedere come Katie affronterà la vita da single. Le premesse sembrano buone, visto che, come primo segnale della ripresa, l’attrice non ha esitato a togliersi la fede e indossare finalmente i tacchi alti, prima "proibiti" per timore di far sfigurare il non certo altissimo Tom.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Kidman a Katie Holmes: "Dopo Tom la vita è grandiosa”

Today è in caricamento