rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Donna

La ragazza con l'ossessione del 'vitino da vespa'

Michele Köbke si sottopone da tre anni ad una tecnica di restringimento del suo punto vita, arrivando a raggiungere la misura di 38 centimetri

Non si capisce come mai Michele Köbke, una giovane berlinese di 24 anni, sia così tanto votata al restringimento straordinario del suo punto vita. Fatto è che da tre anni sottopone il suo fisico a delle tecniche di contrazione assurde, che hanno ridotto la sua circonferenza dai 64 centimetri iniziali alla misura surreale dei 40, in barba ai consigli medici che avvertono che a lungo andare potrebbe riscontrare seri danni alla salute.

Ma non è ancora soddisfatta la ragazza, e giorno e notte continua a fasciare il suo busto con corsetti sempre più stretti, affinchè possa scalzare dal podio del Guinnes dei primati l'americana Cathie Jung, che ha già raggiunto da tempo la circonferenza dei 38 centimetri.

Nemmeno la Barbie, di cui è stata studiata l'anatomia mostruosa di cui godrebbe se fosse vera, arriva a tanto: la circonferenza vita della bambola più 'invidiata' del mondo misurerebbe, infatti, 46 cm: troppo per la ragazza tedesca, che, con fierezza, esibisce su Facebook il risultato dei suoi sforzi.

Michele Köbke, la ragazza col 'vitino da vespa'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ragazza con l'ossessione del 'vitino da vespa'

Today è in caricamento