rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Laura Pausini confessa: “Sono a dieta da un anno, finalmente si vede”

La cantante risponde via Facebook a quanti le chiedono di continuo come abbia fatto a dimagrire così tanto ed ammette: “se mi lascio andare, ingrasso subito”

Dopo essere finita nell’occhio del ciclone per essere apparsa sbadatamente nuda sul palco, Laura Pausini torna a far parlare del suo corpo, stavolta lontano dal clamore dello ‘scandalo’ ma oggetto di ammirazione da parte dei fans per il suo stupefacente dimagrimento. 

All’alba dei 40 anni compiuti nel maggio di quest’anno, i chili accumulati dopo la gravidanza sembrano essere un lontano ricordo e la cantante appare oggi in forma smagliante, col viso disteso e il fisico tonico come mai prima d’ora. 

Pertanto, a quanti le hanno chiesto di continuo tramite social network come abbia fatto a perdere i chiletti in più che si erano accumulati a partire dalla gravidanza, (“Ammazza e che fisico! Vogliamo il segreto!“, “sei spettacolare però vorrei capire come hai fatto a dimagrire cosi se hai qualcosa di buono da dirmi io ti ascolto“, “Ci sveli la tua dieta?“, “Ma quanto c…. È dimagrita??” sono state le domande impertineti comparse sulle sue pagine), lei ha confessato via Facebook gli sforzi messi in atto per raggiungere questo risultato: “Sono a dieta da un anno e mezzo e finalmente si vede! Purtroppo appena mi lascio andare, ingrasso subito……”

In effetti, fin da giovanissima, si è sempre mostrata ‘vittima’ dell’ ‘effetto yo yo’ tanto temuto da molte donne ed è solo a prezzo di tanta fatica che la Pausini oggi ammette di godere i frutti di tanto sforzo. 

Laura Pausini regina del palcoscenico @TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini confessa: “Sono a dieta da un anno, finalmente si vede”

Today è in caricamento