rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Lexi, la baby Miss ossessionata dai concorsi di bellezza

A soli 13 anni, ha già vinto 25 gare e speso migliaia di sterline per inseguire il sogno di diventare una stella dello spettacolo, supportata dalla famiglia che si dice orgogliosa di lei

A soli 13 anni, è già una Miss in erba. Ancora studentessa delle scuole medie, Lexi Bates, è la ragazzina di Dudley, in Inghilterra, che, oltre ai successi scolastici, vanta ben 25 primi premi in concorsi di bellezza per giovanissime ottenuti in soli 3 anni. L’ultimo della serie è il titolo nazionale a Birmingham, mentre il più bizzarro è quello di 'Miss Pre-Adolescente perfetta nel mondo'.

La famiglia è fiera ed entusiasta non solo per i numerosi traguardi raggiunti dalla figlia, ma anche di investire un vero e proprio capitale di migliaia di sterline per vestiti e viaggi, cosa che, secondo il loro modo di pensare, le garantirà i mezzi per dedicarsi nel modo migliore al suo particolare hobby.

Il sogno nel cassetto della tredicenne è quello di diventare modella e stilista, seguendo le orme della sorella Raven, di 19 anni, che lavora già da tempo nel mondo dello spettacolo, ma fino ad allora non ha certo intenzione di fermarsi con i concorsi e con gli eventi di beneficenza.

La madre April, che sostiene di non averla mai incitata ad entrare nel mondo delle gare di bellezza, ha dichiarato: “Lexi adora partecipare alle gare di bellezza, appena è sul palco si illumina. È orgogliosa di essere una reginetta e vuole essere d’esempio agli altri”, dimostrando di non essere affatto preoccupata per l'eventuale sovraesposizione della minore nè per la questione dell’iper-sessualizzazione dei minori che ha spinto molti paesi europei, come la Francia, a bandire i concorsi per bambini.

lexi be

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lexi, la baby Miss ossessionata dai concorsi di bellezza

Today è in caricamento