Sexy in gravidanza si può grazie alla lingerie di Dita Von Teese

La famosa ballerina di burlesque, simbolo di sensualità, ha creato una linea di intimo per le donne incinta e le neo mamme alle prese con qualche chilo di troppo

La gravidanza è il momento più bello nella vita di ogni donna, anche se il corpo cambia, la pancia aumenta, le forme si fanno sempre più burrose e si rischia di dire addio alla propria sensualità per colpa di reggiseni extra large, mutandoni e pancere.

A risolvere questo problema arriva la geniale creatività di Dita Von Teese. La famosa ballerina di bourlesque ha creato una linea di intimo dedicata alle varie fasi della gravidanza, compresa quella dell'allattamento, che aiuta le neo mamme a salvare la loro femminilità.

Dita Von Teese, pur non avendo figli, si è voluta mettere nei panni di una mamma e si è chiesta cosa le sarebbe servito per essere ancora sexy. La risposta è arrivata anche grazie alla collaborazione di Destination Maternity, con cui Dita ha realizzato e una linea di reggiseni, mutandine e guaine degne della più grandi starlette di burlesque.

La sensualità grazie a ricami merlettati e in pizzo è assicurata, ma questa lingerie assicura allo stesso tempo la comodità di cui ogni donna ha bisogno nel post gravidanza. Uomini preparatevi, mamme sexy in arrivo! 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Ora solare 2019, quando scatta il cambio: il tempo stringe

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Il concorso per lavorare in Senato (e non serve la laurea): posti disponibili e requisiti 

Torna su
Today è in caricamento