rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Madonna inviperita: a seno nudo su Instagram contro Anna Wintour

La direttrice di Vogue America non ha invitato la pop star al suo galà benefico per paura dei suoi look esagerati e lei si è presa la rivincita sui social network pubblicando uno scatto erotico

Madonna torna a far parlare di sé affidando a Instagram uno scatto erotico in cui appare con i seni nudi coperti solo dalla scritta ‘Censored’ e la frase "Ecco cosa avrei indossato al Met Ball ma Anna (Wintour ndr.) ha detto Non quest'anno!", a margine dello scatto. 

È questa la sua forma di protesta e di vendetta contro la direttrice di Vogue America, rea di aver escluso la ‘Material Girl’ dal galà benefico da lei stessa organizzato e svoltosi il 5 maggio a New York.

Il motivo del mancato invito pare sia dovuto all’eccessiva ostentazione dei look estremi a cui la pop star è particolarmente avvezza e che già l'anno scorso avevano attirato l’attenzione quando ebbe a sfilare sul tappeto rosso del Met Ball con una mise sexy-punk che le aveva attirato parecchie critiche. 

Non è improbabile, quindi, che quest'anno avesse intenzione di spingersi oltre, optando per un nude-look estremo come quello pubblicato su Instagram e proprio perché impaurita dallo spettro di uno scivolone, la Wintour avrebbe quindi dato il benservito alla vendicativa cantante tenendola lontana dal prestigioso evento mondano.

Non è infatti un mistero che la Wintour pretenda di sapere con anticipo i look dei suoi ospiti, riservandosi anche il diritto di bocciarli nel caso non siano di suo gradimento.

Madonna ai Billboard Awards 2013 © TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna inviperita: a seno nudo su Instagram contro Anna Wintour

Today è in caricamento