Madonna, una milf in calze a rete e autoreggenti

Ai Billboard Awards, la regina del pop stupisce ancora per il suo stile trasgressivo ed eccentrico. Come se per lei l'età non contasse

Madonna © TM News Infophoto

"Siccome vivo in un mondo materiale, sono anch'io una ragazza materiale": così cantava Madonna nel pieno degli anni ottanta, (s)vestita da corpetti con coppe coniche e calze a rete.

Ma la regina del pop, pur essendo adesso una Lady di 54 anni più che una 'material girl' di 20, pare che allo stile della ragazzetta ribelle con l'indole della provocazione proprio non voglia rinunciare, poiché la foggia con la quale presenzia agli eventi mondani lascia trasparire una scarsa predisposizione alla morigeratezza di una donna un tantino in là con l'età.

Alla cerimonia per l'assegnazione di uno dei riconoscimenti musicali più importanti d'America, il Billboard Awards, ha ritirato il premio Top Touring Artist- presentandosi con un look estremo, a metà tra una teen ager aggressiva e una milf spudorata. Giacchino corto con collo di pelliccia, cintura strizzata in vita, gambe coperte solo da una specie di rete da pesca: tutto, rigorosamente nero, in contrasto col biondo platino della capigliatura.

Il caschetto corvino, il completino striminzito con gambe in vista e le borchie sparse un po' dappertutto con cui ha fatto la sua apparizione al Metropolitan di New York per la festa dedicata al punk non era, dunque, solo un apposito omaggio alla cultura più irriverente della storia, ma un accenno di quello che probabilmente è l'abbigliamento scelto dalla Ciccone in questo periodo che naugura così la seconda -o forse la terza?- giovinezza di una delle donne più famose al mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

  • La giornalista Rosanna Sapori trovata morta nel lago d'Iseo

Torna su
Today è in caricamento