rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Donna

Malata di cancro incinta rifiuta la chemio e perde la bambina

Heidi Loughlin ha rifiutato la terapia per non danneggiare il feto, ma sua figlia è morta dopo soli 8 giorni e la lettera che le ha scritto subito dopo sta commovendo il web

La storia di Heidi Loughlin sta facendo il giro del mondo. La 32enne di Bristol, malata di cancro, ha appena perso sua figlia di soli 8 giorni. Al terzo mese di gravidanza, ad Heidi è stato diagnosticato un tumore al seno, ma ha rifiutato la chemioterapia per non rischiare di perdere la bambina. Uno gesto coraggioso e di infinito amore verso quella nuova vita che stava arrivando, ma che è andata via troppo presto.

Heidi, che ora inizierà le cure per sconfiggere il cancro, ha scritto una lettera alla sua bambina che sta commovendo il web. "Ieri pomeriggio il nostro cuore si è spezzato in due perché ti abbiamo dovuto dire addio - si legge - Il nostro amore era molto, anche se hai vissuto solo 8 giorni. Ti ho baciata, ti ho coccolata, ho fatto il solletico ai tuoi piedi: un giorno ci incontreremo di nuovo. Il dolore che porto dentro consumerà la mia anima. I tuoi fratelli ti onoreranno in tutto ciò che faranno: cercherò di guarire per voi. Sarai sempre al mio fianco".

Adesso inizia la battaglia di Heidi e sarà dura, ma ha un motivo in più per vincerla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malata di cancro incinta rifiuta la chemio e perde la bambina

Today è in caricamento