rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Non ha i soldi per una vacanza a Disneyland: ecco come una mamma rende felice sua figlia

Una giornata davvero particolare trascorsa travestita da 'Elsa', la protagonista del cartone 'Frozen', ha reso la piccola Ariel ancora più felice di come sarebbe stata durante un soggiorno nel magico parco-divertimenti

Una vacanza a Disneyland era veramente troppo costosa per le tasche di Amy Shipp, una mamma che, pur sapendo quanto trascorrere un'intera giornata al parco più favoloso del mondo potesse rendere felice la sua Ariel, non si è affatto scoraggiata e ha architettato un modo altrenativo per far sorridere comunque sua figlia.  

Sapendo perfettamente che il personaggio dei sogni della piccola era  Elsa, la principessa protagonista del cartone di successo 'Frozen', la donna ha comprato due costumi ispirati al film, uno per lei e una per la bimba, e ha organizzato una giornata molto diversa da tutte le altre tutta documentata in un video ripreso dal padre di Ariel che, condiviso online, in poche ore ha collezionato migliaia di like e condivisioni.  

Quando Ariel si è svegliata, ha trovato la mamma vestita con il costume di Elsa e dopo aver indossato quello che era là apposta per lei, mano nella mano sono uscite in strada, hanno fatto tappa al Disney store della propria città e concluso la giornata sulla spiaggia.
Nel percorso tantissime persone hanno fermato le due principesse' per complimentarsi e scattare divertenti fotografie, altri hanno addirittura intonato le note della canzone del film.

A fine giornata, Ariel era la bimba più felice del mondo, perché, anche senza vedere quei luoghi incantati, la fantasia dei suoi genitori è stata comunque, anzi, molto più emozionante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ha i soldi per una vacanza a Disneyland: ecco come una mamma rende felice sua figlia

Today è in caricamento