rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

"E' la riproduzione di Moana Pozzi": il tweet contro il ministro Boschi

L'abito rosso sfoggiato da Maria Elena Boschi a "Ballarò" ha infuocato il web e scatenato il livore di qualche utente che non ha perso occasione per lanciare frecciatine al Ministro delle Riforme

La partecipazione di Maria Elena Boschi ieri sera a Ballarò, ha letteralmente infuocato il popolo del web.

Avvolta in un abito rosso e decisamente più aderente rispetto a quelli che indossa di solito, seppure altrettanto sexy, il ministro ha mandato in tilt Twitter. Cinguettii di ogni genere si sono susseguiti per tutta la serata, da dissenzi politici a commenti più osè. "Maria Elena Boschi no. Tanto una cara persona ma ripete la lezioncina a memoria. Pure con una pessima interpretazione. No, grazie" ha scritto un utente, o ancora: "L’Italia è un Paese molto bello e speciale, ti credo, con quello che ti pagano..". Il tweet più irriverente, però, è stato senza dubbio quello del paragone tra la Boschi e la più grande pornostar italiana: "Sembra la riprodzione di Moana Pozzi".

Sarà stata "colpa" del vestito, o dell'atteggiamento di quella che sa ciò che vuole, fatto sta che il ministro ha incassato il colpo con l'estrema eleganza che la contraddistingue e ha preferito non cedere a facili provocazioni scegliendo la strada del silenzio. 

Poco importa di qualche voce fuori dal coro, Maria Elena Boschi è un'icona di stile nella politica italiana e anche stavolta l'ha dimostrato nel migliore dei modi.

Le mise di Maria Elena Boschi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' la riproduzione di Moana Pozzi": il tweet contro il ministro Boschi

Today è in caricamento