rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Brasile, Milena è la nuova Miss Prostituta 2014

Insieme al concorso di Miss Brasile, si è tenuta anche la stravagante gara di bellezza che ha premiato una giovane ragazza professionista del sesso

Le vie del successo sono infinite e, come tali, conducono ad infinite qualifiche che elevano qualsiasi personaggio a protagonista della popolarità più singolare: adesso è toccato a Milena, 25 anni, vincitrice della fascia di “Miss Prostituta 2014“, bizzarro concorso di bellezza che si è svolto in Brasile, nella città di Belo Horizonte, parallelamente al concorso di Miss Brasile che, a Fortaleza, ha incoronato una ventenne dello Stato di Cearà.

L’evento, organizzato nell’ambito del Festival nazionale senza preconcetto, si svolge annualmente nella capitale di Minas Gerais e oltre all'ambita fascia, ha fatto guadagnare alla ragazza anche mille reais (circa 320 euro) e un cesto di prodotti di bellezza. Seconda classificata, Ifigenia: 54 anni di cui oltre 20 di “professione” alle spalle, seguita dalla 30enne Mari.

Oltre al titolo di Miss Prostituta, sono stati assegnati anche gli scettri di Miss Favela, Miss Pantera Trans e Mister Boy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brasile, Milena è la nuova Miss Prostituta 2014

Today è in caricamento