rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Moda, la primavera si tinge di giallo

Con l'arrivo della bella stagione torna il desiderio di vestirsi di colori vivaci. Tra le tinte di tendenza quest'anno spicca il giallo, perfetto per inaugurare la primavera

Il giallo è il colore che meglio rappresenta la bella stagione. Una tinta decisa e brillante in grado di illuminare chi la indossa e di trasmettere il buonumore. Come non pensare alla gialla mimosa, fiore simbolo della Festa della Donna? Il suo colore sembra proprio perfetto per inaugurare l'arrivo della primavera.

Per questo inizio primavera 2013, gli stilisti e i vari marchi di abbigliamento hanno proposto una serie di capi e accessori in diverse sfumature di giallo, da quello limone al fluo fino allo zafferano, senza dimenticare le tonalità più solari  e aranciate.

Perfetto per le brune e per tutte le bellezze mediterranee, il giallo può essere gradevolissimo anche accostato alla carnagione delicata delle bionde, e perfino alle sbarazzine efelidi delle rosse: basta solo giocare con le sfumature, e trovare quel punto di...yellow che meglio armonizza con il colore della pelle e dei capelli di ciascuna donna.

E se proprio, dopo tutto il nero dell'inverno e gli innumerevoli outfit total black, non riuscite proprio ad "osare" con un colore così deciso e "aggressive" come il giallo, potete sempre procedere per gradi e cominciare con un accessorio: potrebbe essere una cintura che illumina il nero di un abito, una borsa, un foulard o addirittura un paio di scarpe.

Yellow, colore della primavera

Basterà poco per farvi innamorare di questo colore: lasciatevi penetrare dalle sue vibrazioni positive e abbandonatevi alla sua magia. Il giallo vi ricompenserà con tanta energia positiva!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda, la primavera si tinge di giallo

Today è in caricamento