rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Donna

Esplode il seno durante la pole dance: modella ricoverata in ospedale

Diosa Canales, ex modella di Playboy, è stata vittima di una rovinosa caduta durante un allenamento di pole dance che le ha provocato la rottura di una protesi mammaria e l’immediato ricovero in ospedale

La ex modella di Playboy, Diosa Canales, venezuelana di 28 anni, è rimasta vittima di un singolare incidente durante una seduta di allenamento di pole dance che le ha causato l’esplosione di una delle protesi del seno.

Come riporta il Mirror, la ragazza in passato era ricorsa più volte alla chirurgia plastica per ingrandire il seno che, proprio al termine della lezione di pole dance (QUI IL VIDEO DELL'ALLENAMENTO), è stato devastato da una brutta caduta perché è stata la parte che ha attutito il colpo.

Immediato il ricovero in ospedale dove la prosperosa ragazza è stata sottoposta ad un'immediata operazione e ora che è fuori pericolo, ha tenuto a tranquillizzare i suoi fan con un messaggio sui social: "Amori miei, ieri sono stata operata d'urgenza. Voglio dire a tutti di non preoccuparvi, starò bene".

Schermata 2015-03-28 alle 15.55.51-2seno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode il seno durante la pole dance: modella ricoverata in ospedale

Today è in caricamento