rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Modella muore durante uno shooting subacqueo

Olivia Ku, 25 anni, è annegata mentre stava facendo un servizio fotografico sott'acqua al largo dell'isola di Hoipihu, a Taiwan

Un destino tragico attendeva Olivia Ku, modella 25enne, al largo dell'isola di Hopihu, a Taiwan. La ragazza è annegata sabato scorso durante un servizio fotografico subacqueo, e il suo corpo senza vita recuperato dalla guardia costiera locale.

Un attacco d'asma sarebbe stato fatale per Olivia, che da tre anni praticava immersioni, anche se restano da chiarire le dinamiche dell'incidente. Alcuni testimoni, infatti, sostengono che la modella si sia tolta il respiratore per apparire meglio in foto, mentre altri rivelano che l'apparecchio non era a norma e la ragazza, quindi, costretta a trattenere il respiro sott'acqua. Nel frattempo l'agenzia di moda che l'aveva reclutata, la Eelin Entertainment, nega qualsiasi responsabilità.

Olivia Ku era sposata e aveva una bambina di 4 anni. "La tua vita è stata spezzata prematuramente - ha scritto il marito su Facebook - Sarai sempre nei cuori della tua grande famiglia". Messaggi di cordoglio stanno arrivando da tutto il mondo, nel frattempo la polizia locale ha aperto un'indagine per fare luce sulla drammatica vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modella muore durante uno shooting subacqueo

Today è in caricamento