Mostra-evento "Il Matrimonio dei Sensi", per sposare la raffinatezza

In prestigiose location alberghiere, a Milano e Roma, la mostra dedicata alle proposte più chic ed esclusive per un giorno indimenticabile

Una delle immagini-simbolo de "Il Matrimonio dei Sensi"

Sarà una vera e propria vetrina a 360° sul matrimonio - e non solo - la mostra evento il "Matrimonio dei Sensi", in programma a Milano presso l'Hotel Boscolo da venerdì 28 a domenica 30 settembre, e a Roma presso l'Hotel Boscolo Exedra, dal 27 al 28 ottobre.

Parola d'ordine e tema portante della manifestazione WHITE-OFF, "Non solo bianco, non solo matrimonio". Focus, invece, sul mondo del Design, della Moda, dell’Arte, del Food e del Life-style più ricercato, per esaltare tutti quei momenti e quelle esperienze che, attraverso l’esplorazione sensoriale, possono essere resi unici e indimenticabili.

In mostra una galleria di prodotti raccontati da colori non colori, toni su toni, materiali inusuali, suoni sussurati e  delicate fragranze.  Dal letto perfetto dove fare l'amore al food più chic, dagli abiti couture ai servizi trucco e parrucco più esclusivi.

Tra queste l'Estée Lauder Bridal Service, un percorso beauty dedicato alle spose, e una location tutta dedicata alla manicure, gestita da Le Gatte. Alle chiome delle spose penserà invece Beppe D'Elia, hairstylist delle star, per offrire una hair session alle prime che riusciranno a  prenotarsi sul sito dell'evento.

Altra iniziativa interessante riguarderà i bouquet esposti: creati da rinomati stilisti, i bouquet White-Off verranno messi all'asta sul sito dell'evento e il ricavato sarà interamente devoluto all'AIRC, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, per un momento di solidarietà anche nel trionfo delle frivolezze.

Visitare il "Matrimonio dei Sensi" sarà come intraprendere un viaggio in cui gli opposti si incontrano armoniosamente, attraverso atmosfere soft, volumi d’aria e leggerezza. Saranno strade di colori, luce, suoni e profumi, sapientemente orchestrati, a stimolare i sensi e l’immaginazione del visitatore.

Anche per questo motivo l’edizione 2012 della Mostra Evento abbandonerà gli spazi fieristici, a favore di ambienti più raccolti ed accoglienti, proprio come in Oriente,  dove gli spazi alberghieri sono scenario privilegiato di importanti eventi artistici e culturali.

 


 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento