rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Pesa 295 chili e rischia la vita: “I miei genitori continuano a farmi mangiare”

Protagonista di un programma americano, la 33enne Nikki Webster ha raccontato la sua grave dipendenza dal cibo e le difficoltà incontrate per superarla vivendo in una famiglia che prepara per lei piatti ipercalorici

Nikki Webster ha 33 anni ed è una dei protagonisti di ‘My 600lb Life’, il reality show americano in onda sul canale Tlc che racconta le storie di chi ha seri problemi di obesità e una propensione all’abbuffo compulsivo.

La donna ha spiegato di pesare ben 295 kg e di tentare in tutti i modi di sconfiggere la dipendenza dal cibo, nonostante la sua famiglia non le sia affatto d’aiuto: “Il cibo è sempre stato la mia droga e mi sta uccidendo” ha detto tra le lacrime in un’anteprima del programma, per poi aggiungere che i suoi genitori, se da un lato la aiutano a gestire le sue attività quotidiane, dall’altra non fanno nulla per impedirle di abbuffarsi.
 
“Appena inizia la giornata, non vedo l’ora di mangiare. I miei genitori mi cucinano qualsiasi cosa io chieda, mi preparano un piatto e me lo mandano su, così non devo scendere fino a colazione” ha ammesso ancora senza nascondere i dettagli di un pasto che consiste in tre ciambelle zuccherate al cioccolato, preparate dal padre e mandate dritte in camera con un montascale adibito allo scopo.

Adesso la Webster, sapendo quanto la sua situazione sia diventata davvero preoccupante, ha voluto rivolgersi al programma nel tentativo disperato di salvarsi la vita senza ricorrere alla chirurgia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesa 295 chili e rischia la vita: “I miei genitori continuano a farmi mangiare”

Today è in caricamento