rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

L’ora giusta per fare sesso? Le 20.30 del 29 marzo

Con l’hashtag #menotechpiusex, Durex invita tutto il mondo a spegnere ogni dispositivo elettronico, al fine di far ritrovare alle coppie distratte 60 minuti di vera passione

Ce la farà il pianeta Terra a resistere un’ora sola, dalle 20.30 alle 21.30 del 29 marzo, senza luci e dispositivi elettronici? La sfida è lanciata da Durex e l’obiettivo è quello fare in modo che tutti riscoprano il piacere di fare sesso ‘vero’ e di vivere completamente il proprio partner per 60 ininterrotti minuti. 

Con l’hashtag #menotechpiusex, l’azienda produttrice di preservativi invita tutto il mondo a spegnere qualsiasi interruttore e ad accendere i corpi, considerando che sempre più spesso la coppia risente dell’invadenza tecnologica e che i momenti di intimità sono ormai ridotti ai minimi termini.  
I risultati di una ricerca effettuata in Italia proprio da Durex, infatti, hanno dimostrato che l’85% degli under 35 non può fare a meno di smartphone e iPad, che il 30% utilizza il cellulare mentre cena con il proprio partner e che il 23,8% l’ha utilizzato durante l’intimità per rispondere a telefonate o inviare messaggi.

Secondo Ukonwa Ojo, Global Brand Equity Marketing di Durex: “L’Earth Hour è l’occasione ideale per le coppie per spegnere le luci e i dispositivi elettronici e ritrovare l’intimità. Cosa c’è di più divertente da fare al buio, se non accendere la passione?!».

Chiunque voglia, può inviare un messaggio via WhatsApp a Durex, al numero 340/6297783 per confidare come intendono godersi quell’ora di intimità con il proprio partner. I suggerimenti più divertenti e interessanti saranno condivisi (in forma anonima) sulla pagina Facebook ufficiale di Durex Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ora giusta per fare sesso? Le 20.30 del 29 marzo

Today è in caricamento